Quali sono le migliori marche di biancheria per la casa?

Scegliere una buona qualità di biancheria per la casa è fondamentale, non solo per conciliare il sonno e rilassarsi, ma anche per la nostra pelle.

Non sempre ci si sofferma sulla qualità, tante volte ci si sofferma di più sul prezzo e sullo sconto di un prodotto. Tuttavia, la qualità è molto importante quando si parla di biancheria per la casa. Per quale motivo? Una buona qualità di lenzuola aiuta a riposare meglio, d’estate a sentirsi meno accaldati e a non irritare la pelle. Quindi, è bene conoscere le migliori marche di biancheria per la casa.

Quali sono le migliori marche di biancheria per la casa?

La scelta di brand che producono biancheria per la casa è molto importante, questi possono essere garanzia di qualità, soprattutto se si vuole riposare al meglio. Alla fine, cosa c’è di più bello che dormire su lenzuola morbide, fresche e profumate? È il modo migliore per conciliare il sonno dopo una lunga giornata al lavoro. È bene conoscere come scegliere la migliore biancheria da letto. La qualità del tessuto è di estrema importanza, in quanto va a contatto con la pelle tutta la notte. Ecco, le migliori marche di biancheria per la casa, e ovviamente tutto Made in Italy:

  • Bassetti.
  • Gabel.
  • Caleffi.

Biancheria profumata: le fragranze per la lavatrice

Biancheria per la casa: le migliori marche

Vediamo ora, in particolare, i tre principali brand e cosa offrono. Sia per quanto riguarda il livello di qualità che i loro prodotti.

Bassetti

Le lenzuola firmate Bassetti, sono una sicurezza sia a livello di qualità che di un buon Made in Italy. Il brand Bassetti è garanzia di tessuti di 100% cotone, sono inoltre piacevoli al tatto e al contatto con la pelle. Un Made in Italy per eccellenza, in quanto tutti i prodotti sono realizzati in Italia, secondo una tradizione quasi centenaria. Si può variare da completi lenzuola 100% cotone con fantasie oppure a tinta unica, ma anche con stampe particolari. Un brand che parla a tutta la famiglia, anche ai più piccoli, con set di lenzuola divertenti e colorate.

Gabel

Anche qua, con il brand Gabel, si parla di un buon prodotto firmato Made in Italy. Il marchio Gabel propone prodotti creati con materiali pregiati e di stile originale. Si passa dal completo lenzuola Montenapoleone in puro cotone, al completo Rodeo Drive, Rambla o al Saint Tropez. Un benessere sia a livello di tessuto, che per la vista. Completi pieni di colore che si ispirano a luoghi stupendi.

Caleffi

Un altro marchio che garantisce completi di lenzuola che durano nel tempo e donano sonni tranquilli. Sul sito ufficiale Caleffi si possono trovare le ultime offerte, e le tante fantastiche occasioni proposte. Si possono trovare set per chi ama lo stile casual, quello chiamato “jeans”. E, non solo, anche completi con collezioni Disney o con stampe digitali. Un’attenzione quella per i dettagli e per la qualità dei prodotti da invidiare.

Creare una piccola lavanderia in casa: le idee per organizzare lo spazio

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Dopo la crisi economica globale del 2020 causata dalla pandemia di Covid-19, il 2021 ha rappresentato per le imprese del legno-arredo un anno decisivo e di recupero: i dati sono stati rilevati dal Centro Studi FederlegnoArredo. Il settore dell’arredamento e dell’illuminazione registrano un aumento decisivo del +12,8% sul 2019, +23,7% rispetto ai dati del 2020.
  • Il cotone egiziano è uno dei migliori tessuti. Questo perché il cotone egiziano ha una maggiore lunghezza della fibra in fiocco, ottenuta grazie alle condizioni favorevoli nel fiume Nilo, perfette per la coltivazione del cotone. Inoltre, il cotone coltivato in questa regione ha filati più morbidi e resistenti. Tuttavia, alcune delle lenzuola in cotone egiziano vendute nel mondo sono false e si può notarlo a partire dal prezzo. È bene, quindi, fare sempre molto attenzione alle truffe.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Share Post