Vai al contenuto
Coin casa

Il meglio della collezione Autunno Inverno 2022 di Coin

Condividi L'articolo su

Il catalogo di Coin casa autunno inverno, porta tantissime belle novità nelle case degli italiani. Dai tessili per le camere da letto ai piatti e bicchieri per la cucina.

La nuova collezione di Coin casa, propone tante belle novità adatte a tutte le case e gli stili di arredamento. Il catalogo porta molte proposte tra bicchieri, piatti, tovaglie di tante tipologie e tanto altro. E ovviamente non mancheranno oggettistiche e complementi d’arredo molto particolari.

Arredamento in stile shabby chic moderno: 10 esempi a cui ispirarsi

Il meglio della nuova collezione di Coin

Coin nasce come un grande magazzino di fascia alta, proponendo abbigliamento, bellezza, cura e decorazione per interno. La nuova collezione di Coin casa propone tante novità, per quanto riguarda l’arredamento, da elementi d’arredo per cucine alla zona notte. Il nuovo catalogo illustra le tante novità di bicchieri, tessuti, piatti. E invita tutti a rilassarsi nella propria abitazione godendosi le mura di casa. Ciò che vuole fare Coin, con il suo nuovo catalogo è sicuramente quello di riproporre un legame con la natura. Cerca di ricrearlo attraverso il suo stile e l’arredamento proposto. Ecco, il meglio della nuova collezione di Coin casa:

Decorazione ed oggettistica

Il nuovo catalogo di Coin casa propone tante novità anche per quanto riguarda l’oggettistica, le decorazioni. Vengono proposte tante particolari anfore, ideali per essere posizionate in soggiorno o nella cucina di casa. Tante anfore di ceramica artigianale portoghese. Tantissime lampade da tavolino, ideali per qualsiasi tipo di ambiente, ma anche lampadari per cucine e soggiorni. Perfette per ambienti eleganti e moderni, dai lampadari più semplici a quelli più particolari.

Coin nuova collezione casa
Il meglio della collezione Autunno Inverno 2022 di Coin – Unsplash di Spacejoy

Tessili

Anche per quanto riguarda l’aspetto “tessuti” il nuovo catalogo propone tante novità. La proposta varia da canovacci per la cucina, a tovaglie sia per interno che per esterno. Sempre in puro cotone e con fantasie di tutte le tipologie. Ma sotto la voce “tessuti”, compaiono anche le lenzuola per la zona notte, infatti, vengono proposte lenzuola con copri-piumino. Tante fantasie e tessuti, ma tutti molto particolari e in voga.

Collezione Coin casa
Il meglio della collezione Autunno Inverno 2022 di Coin – Unsplash di Spacejoy

Piatti e bicchieri

Sempre nel nuovo catalogo di Coin casa si possono trovare tante novità, anche per quanto riguarda la tavola. Tante proposte con diversi colori per abbellire le tavole di tutti i giorni, dai colori più accesi a quelli più tenui ed invernali. Propongono anche tanti set di piatti di ceramica, con molte fantasie a seconda dello stile che si ha in casa. I piatti e i bicchieri sono elementi fondamentali non solo quando si invitano amici a casa, ma anche per abbellire le credenze di casa.

Il color tortora nell’arredamento: vintage o trend?

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il mercato globale delle cucine sta conoscendo un trend positivo, è avvenuto un aumento del 12% nel 2021, una crescita incentrata in particolare in Asia. I dati sono stati rilevati da CSIL.
  • Planimetrie aperte: un’altra tendenza che è cresciuta esponenzialmente in risposta alla vita nell’era della pandemia, quando tutti erano sempre a casa a fare ogni cosa insieme. Oggi, le persone sono pronte per un po’ di privacy e spazi per il ritorno alla normalità designati per il loro scopo specifico.
  • Uno degli elementi principali che si trova nelle tendenze della casa di design del 202.2 sono i pezzi artigianali in stile moderno. I decoratori sono alla ricerca dell’individualità e dello stile unico nel suo genere. I mercatini delle pulci e le fiere dell’artigianato, che si stanno preparando per la stagione, sono un luogo ideale per trovare prodotti fatti a mano sorprendentemente economici. Per non parlare del fatto che vale sempre la pena sostenere gli artigiani locali.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News