Vai al contenuto
Giessegi

Catalogo Giessegi 2022: zona notte e soggiorno

Condividi L'articolo su

Il nuovo catalogo firmato Giessegi porta tante belle novità. In particolare per quanto riguarda la zona giorno e la zona notte. Dalle camerette, alle camere matrimoniali, al soggiorno.

Le nuove collezioni firmate Giessegi sbarcano con tante belle novità, pronte ad arricchiare l’arredamento di casa. Tante soluzioni interessanti per molte tipologie di abitazioni. Camerette, camere matrimoniali, cabine armadio e soggiorno saranno al centro della nuova collezione.

Le migliori aziende d’arredamento italiane

Giessegi: catalogo collezione 2022

L’azienda Giessegi porta tante interessanti novità per le case di tutti. Un’azienda nata negli anni 70, incentrata sulla produzione di mobili, che trasmette una vera e porpria filosofia di vita. Vale a dire: versatile e anche affidabile. Le novità del catalogo 2022 sono per la zona notte, quindi camere matrimoniali e camerette, ma anche per la zona giorno. Ecco, ciò che l’azienda propone a seconda delle varie camere o zone giorno:

Camerette

La stanza più amata dai piccoli di casa, un luogo in cui si estraneano dal mondo e danno sfogo alla loro creatività. Giessegi, per quest’anno, ha voluto pensare in grande anche per i più piccoli con ben quattro collezioni diverse.

  • La prima collezione è stata chiamata “top”, una linea di camerette ideali per qualsiasi tipo di gusto o esigenza. Un modello versatile e anche molto funzionale. Può essere scelta in 30 colori diversi e con maniglie di ogni forma
  • Un’altra collezione è stata chiamata “job”, dai colori allegri e molto pratica nell’uso
  • La collezione “old”, ha un sapore un po’ retrò, ma molto affascinante. Forme accattivanti e molto funzionale
  • Infine, la collezione “fly”, che fa sognare i più piccoli di casa. Un cameretta di forte carattere e personalità

Camere matrimoniali

Giessegi ha pensato anche alla zona notte per i più grandi. Vengono proposti letti raffinati e anche molto confortevoli. Ideali per ogni tipo di stile ed esigenza. Inolte, per completare la zona notte vengono proposti anche comodini, comò e sestini. Ecco, le varie collezioni proposte, per quanto riguarda la camera matrimoniale:

  • Cleo
  • Colorado
  • Soffio
  • Cherie
  • Kudo

Soggiorno

La zona più frequentata della casa, anche qui, sono tante le novità che propone l’azienda Giessegi. Mobili componibili, librerie versaliti, oppure credenze e madie, ecco tuttò ciò che Giessegi presenta. Queste sono le nuove collezioni per il soggiorno:

  • Soggiorno moderno, colmo di bellezza e praticità. Può essere scelto in tanti colori e materiali. Questo tipo di proposta ottimizza ogni spazio, proponendo pensili adatti ad ogni tipo di salotto
  • Soggiorno classico, per tutti gli amanti del vintage questa collezione è perfetta. Le librerie proposte hanno linee inconfibili e sono composte da materiali preziosi e colori adatti allo stile classico. Infine, i pensili donano quel tocco in più all’arredamento. Si possono creare composizioni con altezze differenti, materiali e forme diverse
Giessegi Catalogo 2022
Catalogo Giessegi 2022: zona notte e soggiorno – Pexels di Pixabay

Linea ufficio

L’azienda Giessegi si sposta anche verso gli ambienti di lavoro, pensa proprio a tutto. Infatti, propone anche qualche novità per la zona ufficio. Le varie collezioni sono state chiamate: direzionale, operativo, reception e riunione. Tutte le soluzioni sono pensate per risultare pratiche, funzionali e di grand comfort. Infatti, vengono proposti elementi d’arredo eleganti, con forte carattere e adatti a quasliasi tipo di ambiente. Si può scegliere tra scrivanie, librerie, tavoli di qualità, armadi e tante altre novità.

Il marrone nell’arredamento: atmosfere accoglienti e naturali con le sfumature del legno

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo CISL, per quanto riguarda l’industria dell’arredamento, dall’anno 200o al 2021, è riuscita a raddoppiare il suo volume. Arrivando ad un volume mondiale di 500 milioni di dollari. La tanta permanenza nelle case durante il primo lokcdown dovuto al covid-19, ha fatto sì che, le famiglie migliorassero gli ambienti di casa. Nel settore degli imbottiti, si è registrata una crescita sopratutto nella zona dell’Asia e in Nord-America.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News