Madia Lea di Midj: eleganza e modernità per la zona giorno

Madia Lea di Midj

La madia Lea di Midj è l’elemento che non può mancare all’interno della zona giorno. Con la sua eleganza ed originalità si rivela l’arredo perfetto per regalare agli spazi un design moderno.

Grazie ai differenti materiali ed alle svariate finiture di colore è possibile adattare la madia ad ogni gusto e necessità.

Semplicità, forme moderne e lineari, con il marchio Midj è possibile arredare la propria casa, rendendola un luogo confortevole, di design e funzionale.

Arredamento sostenibile: le principali aziende arredo green in Abruzzo

Madia Lea di Midj: caratteristiche

Lea di Midj ha una struttura lineare sostenuta da dei piedini in metallo. Questi ultimi sono disponibili in differenti finiture, tra cui:

  • Bianco
  • Marrone
  • Corda
  • Grafite
  • Nero
  • Nichel nero.

Anche la struttura, poi, è personalizzabile in base ai propri gusti e necessità. Il legno laccato di altissima qualità, infatti, è disponibile sia nella versione bianca che nera.

Come la struttura, anche il piano d’appoggio è acquistabile in differenti materiali e finiture, tra queste vi sono:

  • Cristalceramica marmo veneziano bianco-nero.
  • Cristalceramica marmo noir desir.
  • Legno laccato – Bianco.
  • Legno laccato – Nero.
  • Cristalceramica marmo calacatta bianco lucido.
  • Cristalceramica marmo greco nero.

Le ante della madia, inoltre, sono rivestite con materiali pregiati, regalando all’intero arredo un tocco di originalità ed eleganza. Tra i rivestimenti disponibili ci sono: pelle, similpelle e tessuto.

Madia Lea di Midj

Madia Lea di Midj: eleganza e modernità per la zona giorno – Concessione di Arredare Moderno

Il marchio Midj

Midj arreda gli spazi domestici grazie ad un vasta gamma di prodotti differenti: dai tavoli alle sedie, fino ad arrivare a poltrone, sgabelli e tantissimi complementi d’arredo.

Il marchio, dal 1987, lavora nel settore dell’arredamento dal design moderno, riscuotendo un grande successo. Un’ampia clientela attratta sicuramente dalla fattura artigianale di ogni prodotto.

La sede principale dell’azienda si trova in Veneto, più precisamente a Cordovado. Qui si producono arredi unendo artigianalità, tecnologia e la grandissima creatività dei designer collaboratori.

Tutte le collezioni del marchio, poi, si distinguono per la capacità di amalgamare design, comfort ed ogni necessità della clientela. L’obiettivo principale, infatti, è proprio quello di garantire una soddisfazione a 360 gradi.

Infine, tutti i prodotti realizzati da questo importante brand italiano vengono pensati per costruire spazi tutti da vivere, capaci di donare luce e gioia, grazie a linee morbide e soffici imbottiture.

Un punto di riferimento sul mercato internazionale

Il successo del marchio Midj arriva oltre il confine nazionale. Infatti, l’arredamento moderno Made in Italy è sempre più apprezzato in tutto il mondo.

Non a caso, sono tantissimi i progetti di abitazioni, bar, hotel e ristoranti che hanno visto protagonisti gli arredi Midj. Francia, Russia, Canada, Nuova Zelanda, e molti altri Paesi ancora si sono affidati alla qualità garantita da questa azienda.

Prodotti frutto di una continua innovazione e di una grande creatività, dal design unico e tutto artigianale. Ogni arredo, inoltre, si sposa perfettamente con spazi ampi e luminosi, arredando ambienti differenti.

Grazie agli arredi Midj è possibile vivere al meglio la casa, ma non solo, l’azienda, infatti, punta a rispondere ad esigenza pubbliche e private.

Tra i tratti caratteristi che marchio vi sono:

  1. linee fluide,
  2. angoli smussati,
  3. imbottiture,
  4. comfort,
  5. eleganza.

Un design tutto Made in Italy di alta qualità.

Infine, l’azienda rispetta precisi standard qualitativi e norme ambientali sia sul mercato Italiano che quello internazionale. Infatti, possiede le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015. L’approccio sostenibile punta a garantire una riduzione dei consumi portando benefici sull’inquinamento.

Design iconico Made in Italy: vi presentiamo la lampada Penelope di Myyour

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo. E tu? 

  • L’open space oggi è un vero e proprio must. Fino al 2011, il 57% di coloro che cercavano casa desiderava una cucina separata dalle altre zone. Negli ultimi anni, però, si è registrata un’inversione di tendenza e questa percentuale si è ridotta al 30%.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Dottoressa in Scienze dell'Educazione e della Formazione