Bricoman: le migliori proposte del catalogo 2023 per la casa e il fai da te

Il catalogo Bricoman del 2023 porterà molte novità per la casa e per tutti gli amanti del fai da te.

Il 2023 porterà molte belle novità nel catalogo Bricoman, in particolare per tutti gli amanti del fai da te e della cura della propria casa. La catena di negozi incentrata unicamente sul fai da te.

Catalogo Bricoman 2023: tutte le migliori proposte

L’azienda leader Bricoman nasce in Francia nel 1994, parte del grande gruppo Adeo. Una catena di negozi interamente dedicata al fai da te e anche alla cura della casa. Recentemente la grande catena ha cambiato il proprio nome in Tecnomat. Il cambiamento arriva dalla volontà di poter rafforzare più possibile il riferimento alla catena dei Materiali Tecnici. Quindi, ora, si tratta di una catena che non solo vende il semplice fai da te per uso personale, ma oggi vende anche per i professionisti. Inoltre, l’acquisto può essere fatto sia in un normale punto vendita fisico e sia sul sito online ufficiale, approfittando degli sconti. E come ogni anno, la grande catena propone un catalogo con tutte le loro nuove proposte per il fai da te e tanto altro. Ecco, le migliori proposte per il 2023.

Catalogo 2023

Bricoman: le migliori proposte del catalogo 2023 per la casa e il fai da te – Pexels di Pixabay

Novità per il bagno e gli accessori

La filosofia dell’azienda si poggia sostanzialmente su un principio base, quello che il rapporto qualità-prezzo deve essere il migliore possibile. Quindi, con questo vengono solo comprese le migliori e più importanti marche ad un prezzo chiaramente più contenuto possibile. Con ciò ovviamente, viene compresa anche la zona bagno e accessori. Tra sanitari, docce, vasche, ma anche molti attrezzi per il settore idraulico molto utile per il fai da te. Chiaramente, tra i prodotti più ricercati vengono proposti i mobili da bagno e anche gli accessori. Un’ottima selezione, molto vasta, tra specchi, armadietti, a mobili realizzati su misura perfetti per qualsiasi tipo di ambiente. In particolare, tra le tante e belle proposte, spiccano le jacuzzi. Un modello in particolare risulta molto più interessante, una jacuzzi 170 x 170, quindi di dimensioni contenute, perfetta per i bagni anche più piccoli.

Bagno novità 2023

Bricoman: le migliori proposte del catalogo 2023 per la casa e il fai da te – Pexels di Rene Asmussen

Tutte le stufe proposte per il 2023

Non meno interessante, spicca il settore stufe. In particolare, proprio quest’anno, periodo in cui le bollette saliranno di molto. Quindi, acquistare una stufa, in questo momento storico, è un acquisto molto utile e consigliato. Nel catalogo del 2023, ci saranno molte proposte a riguardo. Infatti, verranno proposte stufe a gas, quelle da alimentare a metano o GPL, a pellet, a legna, di tantissime dimensione, a petrolio combustibile ma saranno proposti molti generatori ad aria calda. Soprattutto, le stufe a pellet, sono un’ottima soluzione ecologica e anche da un ottimo rendimento. Sicuramente, le stufe proposte da Bricoman, verranno installate come un sistema complementare al proprio riscaldamento. Di ottimo rapporto qualità prezzo, come ogni loro proposta. Ovviamente, saranno disponibili anche tutti gli accessori per la manutenzione delle proprie stufe.

Stufe Bricoman

Bricoman: le migliori proposte del catalogo 2023 per la casa e il fai da te – Pexels di Victoria Akvarel

Utensileria

Un’altra delle tante categorie che saranno protagoniste del catalogo 2023 di Bricoman, è sicuramente il settore utensileria. Ovviamente, utensili, che spaziano dall’antinfortunistica, agli elettroutensili, quelli manuali, le auto e officina, compressori, saldatrici, tanti bidoni aspiratutto, generatori di corrente, argani paranchi e tanti sollevatori. Poi, tra tutte le proposte degli elettroutensili, spiccano i tanti trapani che saranno disponibili nel 2023. Che, chiaramente, si dividono poi in trapani a colonna da banco, a trapani magnetici e poi ovviamente tanti avvitatori di molte marche differenti. Per esempio, il trapano avvitatore firmato Dewalt 12 V DCD710D2, che possiede una batteria al litio, ed un peso di 1,1 kg. Il tempo medio di ricarica di questo prodotto è di un’ora. All’interno della sua confezione si può trovare anche una batteria di ricambio. Ovviamente, il tutto può essere trasportato semplicemente con una comoda valigetta.

Fai da te Bricoman

Bricoman: le migliori proposte del catalogo 2023 per la casa e il fai da te – Pexels di Ivan Samkov

Colonne e pensili per ottimizzare gli spazi

Ovviamente, non mancano tutti i mobili a colonna, stretti e alti, perfetti per ottimizzare lo spazio nella propria abitazione. In quanto, questo tipo di prodotto riesce a riempire gli spazi vuoti, gli angoli più angusti in particolare, perfetti per gli angoli morti del proprio bagno. Prodotti, che, ogni anno, vengono sempre riproposti da Bricoman, che non smettono di essere adorati dai clienti ed acquistati. Sempre perfetti per qualsiasi tipo di ambiente, in grado di riempire in modo elegante l’angolo buio del bagno e renderlo più pieno e completo.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo i dati rilevati da Prometia, il 2019, è stato un vero anno di boom, a livello di crescita e anche di incremento per il settore giardino e fai da te. Nel 2018, il settore del bricolage ha registrato un incremento di entrate di 4,64 miliardi di euro. Un settore, che negli anni, si è fatto conoscere anche in Italia, ed amare sempre di più. Tra lavoretti in casa di fai da te, ad imprese molto più grandi da realizzare in gruppo.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Condividi su
Scritto da

Scrittrice, redattrice e agente immobiliare. Esperta del settore casa e sostenibilità. Specializzata in progettazione di giardini e laureata in Comunicazione. Da sempre, scrive e parla di arredamento, case e giardini. Amante del mondo vintage, country e in particolare, dell'arredamento antico inglese.