Kave Home: migliori mobili e decorazioni del catalogo

Kave Home: tutto il meglio del nuovo catalogo, tra mobili e decorazioni per la casa. Uno sguardo a tutti gli elementi d’arredo proposti nel catalogo.

Nel catalogo di Kave Home si possono ammirare tanti mobili e decorazioni per la casa. Perfette per qualsiasi tipo di ambiente e arredamento.

Kave Home: l’eccellenze del catalogo

A volte si ha il desiderio di cambiare qualcosa nella casa, che sia un piccolo oggetto su una mensola in salotto, ad un elemento d’arredo come il divano. Kave Home, può rispondere a tutte le esigenze del cliente, infatti, all’interno del catalogo è possibile trovare qualsiasi tipo di complemento d’arredo. Quindi da Kave Home è possibile acquistare mobili per il soggiorno, quelli per la zona notte, per la cucina, oppure per la propria sala da pranzo. Ma non solo, la scelta varia dagli armadietti per il bagno alle consolle per l’ingresso. Ma non solo, anche sotto l’aspetto degli stili proposti ci sono tante novità. Da uno stile un pò più moderno, a quello più vintage, o coloniale, fino ad arrivare a quello più industriale. Ecco, i migliori mobili e complementi d’arredo da non perdersi di Kave Home:

Divani e poltrone per il soggiorno

Partendo dal soggiorno di casa, che tante volte, ha bisogno di una bella rimodernata e rinfrescata. Qui, Kave Home, può essere di molto aiuto a tutti i proprietari di casa che hanno voglia di cambiare o aggiungere qualcosa al soggiorno di casa propria. Infatti, vengono proposti molti divani carini sul catalogo ufficiale. Partendo dal divano Carlota, composto da ben tre posti a sedere. Il tutto è rivestito in ciniglia e ovviamente poi è imbottito con una fibra PET riciclata. Un divano lungo 213 cm, perfetto per arredare un salotto moderno in pieno stile nordico. Un altro divano da non lasciarsi scappare è sicuramente Singa, seguito da una bellissima chaise longue. Il quale sarà in grado di trasformare totalmente l’ambiente. Dai poggiatesta reclinabili e  dai sedili scorrevoli. Senza tralasciare la poltrona Brida, rivestita in un bellissimo tessuto grigio. Dal design contemporaneo, a quello incentrato sulla sostenibilità.

Catalogo Kave Home

Kave Home: migliori mobili e decorazioni del catalogo – Pexels di Leah Kelley

Arredi per la camera da letto

Kave Home pensa anche alla zona notte, quella parte della casa in cui ci si rilassa e si gode il tempo libero. In particolare, spicca la credenza Milian, la quale misura 159 x 85. Questo arredo è composto da una struttura in frassino impiallacciato che poi viene rifinito cenere. Dalle gambe in metallo con dei dettagli dorati meravigliosi. Poi, senza tralasciare la testata del letto Natesa, realizzata con un bellissimo intreccio di pelle. Un vero pezzo artigianale, dai toni e trame irripetibili. Un legno proveniente da foreste sostenibili. Anche la lampada da terra Nuba, è un pezzo da considerare per arredare la propria camera da letto. Realizzata con legno naturale di vite riciclato, perfetta per creare un’atmosfera unica. Il comodino Kurb, è un altro pezzo che offre la casa Kave Home, dal piano rotondo di legno laccato.

Kave Home catalogo

Kave Home: migliori mobili e decorazioni del catalogo – Pexels di Naim Benjelloun

Complementi d’arredo per la cucina

Il catalogo di Kave Home si sposta anche nella zona della cucina, in cui vengono proposti molti complementi d’arredo meravigliosi. Partendo da Deyanira, un tavolo dal piano impiallacciato in rovere. Realizzato interamente con materiali naturali. Poi, senza tralasciare il tavolo Anit, una struttura realizzata in legno massello di frassino, dal piano laccato in bianco opaco. Inoltre, possiede delle meravigliose finiture bianche e di legno chiaro. Anche le sedie non sono da dimenticare, infatti, la sedia Kevya, ha le gambe in legno massello di faggio.

Kave Home camera da letto

Kave Home: migliori mobili e decorazioni del catalogo – Pexels di Naim Benjelloun

Arredo per il giardino

Kave Home pensa anche alla zona esterna della casa: il giardino. Infatti, all’interno del catalogo sono presenti molte proposte per la vita outdoor. In particolare, la sedia Vetter, composta con braccioli dalla struttura in legno massello d’eucalipto. Invece, la seduta e anche il suo schienale sono realizzate in corda di poliestere, perfetto perchè resiste ai raggi UV. Anche il tavolo Vetter è perfetto per una zona pranzo outdoor. Dalla struttura in legno d’eucalipto, dalle rifiniture in patina leggermente bianca. Questo tipo di tavolo è perfetto per essere posizionato sia internamente e sia esternamente dalla casa. Senza tralasciare il tavolino in pietra per il giardino chiamato Vilena. Perfetto per la zona esterna, che può essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno. Quindi, sia durante la stagione estiva e sia durante l’inverno, magari accanto ad un fuoco in giardino.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo i dati rilevati dall’Agenzia delle Entrate, durante il 2020, sono stati registrati ben 374.545 operazioni di compravendita. In cui viene segnati un -13,9% di operazioni rispetto all’anno prima.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi su
Scritto da

Scrittrice, redattrice e agente immobiliare. Esperta del settore casa e sostenibilità. Specializzata in progettazione di giardini e laureata in Comunicazione. Da sempre, scrive e parla di arredamento, case e giardini. Amante del mondo vintage, country e in particolare, dell'arredamento antico inglese.