Vai al contenuto
pouf moderno

Pouf moderni per un soggiorno comodo e funzionale

Condividi L'articolo su

I pouf sono la soluzione perfetta per rifinire un soggiorno con eleganza perché accompagnano i protagonisti dell’arredo con classe. Dove acquistare pouf moderni? Su arredaremoderno.com

Arredare Moderno si rinnova: il nuovo Pay Off veste di eleganza la casa

Scegliere  un pouf per il tuo soggiorno

I pouf probabilmente fino a qualche tempo fa erano solo scelti per praticità. Ora sono un vero e proprio elemento di tendenza. Sono collocati in ogni stanza, dal soggiorno alla camera da letto e hanno forme irregolari.

Per quanto riguarda le dimensioni, i colori e i materiali, ce n’è davvero per tutti i gusti. Perfetti in ecopelle, facile da pulire e per dare stile all’ambiente. Inoltre, ci sono davvero moltissimi modelli dotati anche di contenitore, per avere più spazio a disposizione.

Dove collocarlo?

La collocazione tradizionale è vicino al divano o alla poltrona ma lo si trova sempre più spesso ai piedi del letto. In generale consente di allungare la gambe e rilassarsi con il suo stile elegante e sobrio. Però in altre stanze diventa uno strumento davvero utile. Ideale nelle case moderne dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale.

Acquistare pouf moderni su arredaremoderno.com

Arredare Moderno è un’azienda che vende elementi d’arredo online. Offre i migliori prodotti realizzati con i migliori materiali, attenti alla salvaguardia dell’ambiente e soprattutto Made in Italy.

Con la massima assistenza ai clienti, il miglior servizio di consegna e la massima attenzione alla risoluzione di eventuali problematiche, Arredare Moderno da oltre 10 anni punta sulla qualità realizzando collaborazioni con operatori del settore come Architetti e Interior Designer per offrire un servizio personalizzato e più vicino al cliente.

Storie di Architettura e Design Made in Italy: le video interviste di Arredare Moderno & Habitante

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Nel 2021 gli acquisti online sono arrivati a 39,4 miliardi (+21% rispetto al 2020) e l’incidenza dell’eCommerce B2c sul totale vendite Retail, indice della maturità online, ha raggiunto il 10% (era il 9% nel 2020).

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News