Vai al contenuto
Copridivani Ikea

Copridivani Ikea: i più belli di tendenza

Condividi L'articolo su

Un’ottima soluzione per rinnovare il living è quella di scegliere un copridivano IKEA. I modelli presenti nel catalogo 2022 sono tra i più svariati, dai più semplici a quelli più colorati, tutti in grado di soddisfare anche i gusti più particolari.

I Copridivani IKEA, oltre a preservare il divano da fastidiose macchie e dai peli di eventuali animali domestici, permettono di rinnovare il living in maniera semplice e veloce trasformandolo in un vero e proprio ambiente di tendenza grazie al loro accurato design.

Copridivani IKEA a due e a tre posti

I Copridivani IKEA 2022, da quelli più sobri ed eleganti, fino a quelli più eclettici, fungono da veri e propri complementi d’arredo. Questi sono caratterizzati da differenti colori, materiali e stili, in modo che ognuno possa trovare la fodera più adatta al proprio arredamento. Disponibili sia a due che a tre posti possono essere lavati, ogni qual volta lo si desidera, in modo che il proprio divano resti come nuovo con il passare del tempo.

Inoltre, il valore aggiunto nei copridivani IKEA sta nel fatto che ogni fodera è progettata in base al tipo di seduta da rivestire. Ciò consente di cambiare aspetto al living o alla camera da letto senza dover sostituire il divano o la poltrona.

Quali sono i tessuti di lusso per l’arredamento

EKTORP: il copridivano sobrio e versatile

EKTORP è il copridivano di IKEA sobrio e versatile. Il modello a due posti realizzato in poliestere è facile da sostituire e lavare. Questa è la soluzione ideale per chi desidera cambiare spesso il look del divano e dell’ambiente in cui si trova.

Mentre, il copridivano EKTORP a tre posti è realizzato in tessuto Virestand in cotone. Questo è liscio ed estremamente piacevole al tatto. Inoltre, grazie alle sue fantasie, è in grado di donare vitalità all’ambiente e si adatta molto bene anche al soggiorno classico.

Copridivani Ikea
Copridivani Ikea: i più belli di tendenza – pexels terje sollie

KIVIK il copridivano a due posti

KIVIK è la fodera perfetta per il divano a due posti in un salotto moderno. Grazie alla sua trama grezza e al mix di colore tra nero e grigio è in grado di dare un tocco di carattere e stile in più all’ambiente. Inoltre, è disponibile in altre 5 colorazioni ed è facilmente lavabile in lavatrice.

LYCKSELE il copridivano per uno stile giovanile

LYCKSELE è il copridivano adatto ai divani a due posti per chi desidera arredare l’ambiente in stile originale e giovanile. Grazie ai suoi tratti geometrici e ai contrasti tra l’azzurro e il bianco questo copridivano, disponibile anche in tinta unita, è perfetto per dare un tocco di brio al salotto, l’ambiente per eccellenza dedicato alla convivialità.

KLIPPAN il copridivano per ambienti eclettici

La linea eclettica KLIPPAN è perfetta per conferire stile all’ambiente in cui si trova il divano a due posti. Infatti, è in grado di lasciare a bocca aperta anche gli ospiti con i gusti più esigenti. Questo modello è disponibile in diverse colorazioni, tra cui quella più particolare è verde a righe.

SÖDERHAMN il copridivano a tre posti

SÖDERHAMN è il copridivano per divano a tre posti facilissimo da tenere pulito. Infatti, il tessuto del copridivano SÖDERHAMN è antimacchia, in più può essere facilmente lavato in lavatrice. La sua trama oltre ad essere piacevole al tatto, crea un interessante effetto visivo.

Copridivani Ikea
Copridivani Ikea: i più belli di tendenza – pexels pixabay

PÄRUP il copridivano IKEA resistente

PÄRUP è il copridivano IKEA capace di coprire e proteggere alla perfezione un divano estremamente delicato. Il suo tessuto, disponibile in quattro sobrie finiture, è resistente e si adatta molto bene ad ambienti dallo stile semplice. Inoltre, come la maggior parte dei copridivani IKEA può anche essere lavato in lavatrice senza nessun problema.

HOLMSUND la fodera per divano letto angolare

IKEA, oltre alle fodere per divani a due e a tre posti, non ha dimenticato il copridivano per il divano letto angolare. HOLMSUND, disponibile in 4 differenti colorazioni, è perfetto per questa tipologia di modelli di divano. Inoltre, il suo tessuto è molto resistente e al tatto è comunque estremamente morbido.

Meglio la pelle o il tessuto per rifoderare un elemento d’arredo?

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Dopo la pandemia nel settore dell’arredamento in forte crescita è l’export e la distribuzione in Italia delle aziende di riferimento.
  • Infatti, nelle rilevazioni del Monitor del Centro Studi FederlegnoArredo sul primo semestre 2021, rispetto allo stesso periodo 2020 si registra, infatti, un aumento del 56,2% del sistema arredamento, con un recupero in particolare sul mercato italiano (+65%). Un trend sorprendente anche in considerazione dei dati al 1° semestre 2019: il 2021 rispetto al 2019 segna un +15,4% delle vendite totali e +19,5% per le vendite Italia.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News