Sinetica presenta le scrivanie Love: una dichiarazione d’amore per la semplicità

Sinetica presenta Love: una dichiarazione d’amore per la semplicità. Risolvere i problemi degli spazi lavorativi con un sistema semplice, flessibile e personalizzabile, capace di espandersi in qualsiasi genere di ufficio è l’obiettivo delle scrivanie Love del brand veneto Sinetica, presentate all’interno dello showroom milanese del Gruppo Mig.

Sinetica presenta le scrivanie Love: una dichiarazione d’amore per la semplicità

Sinetica presenta le scrivanie Love

Sinetica presenta Love

I sistemi operativi in acciaio della serie Love si inseriscono in ogni ambiente lavorativo ma anche all’interno degli spazi domestici. Le scrivanie di dimensioni più ridotte possono soddisfare anche le esigenze di chi deve misurarsi con lo smart working.

Con le sue soluzioni in acciaio, la nuova collezione offre infinite possibilità compositive, favorendo anche il riciclo dei materiali. Il taglio minimal delle proposte Love e l’ampia palette cromatica disponibile, garantiscono combinazioni di colori adatte ad ogni spazio. Le scrivanie della collezione Love offrono un’ampia gamma di accessori con cui personalizzare ogni soluzione, cassetti e contenimenti installabili su tutta la lunghezza del banco di lavoro. In un momento estremamente delicato, in cui anche gli spazi lavorativi sono sottoposti a stravolgimenti continui, le proposte di Sinetica offrono ampie possibilità di configurazione con bench contrapposti e safety screen per garantire la massima sicurezza anche per chi ha necessità di lavorare in team.

Sinetica: nuova spinta al Made in Italy

I sistemi operativi vengono modellati con una tecnologia laser di ultima generazione che favorisce una riduzione dei consumi, specialmente per quel che riguarda la corrente elettrica. Per le diverse fasi della produzione Sinetica ha scelto di ricorrere alle lavorazioni locali, dando una nuova spinta al Made in Italy.

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu?

  • Sinetica Industries reinventa il concetto di arredo per ufficio proponendo collezioni di sedie ergonomiche, tavoli da riunione, scrivanie e mobili per gli ambienti lavorativi moderni. Creazioni di design che ribaltano i tradizionali paradigmi dell’arredamento e sfruttano le innovazioni tecnologiche per offrire strutture modulari e adatte al mondo del lavoro di oggi. Progetti che modificano gli spazi operativi e le aree direzionali, regalando la flessibilità necessaria a competere sui mercati internazionali e capaci di adattarsi veramente alle esigenze dei suoi utilizzatori. In questo modo, l’arredo per ufficio diventa smart.
  • Le creazioni Sinetica Industries portano in alto l’inconfondibile sigillo di qualità delle realizzazioni Made in Italy: una rassegna di elementi d’arredo per ufficio realizzati con cura, che sfruttano le opportunità tecnologiche senza sacrificare l’esperienza artigiana, per un connubio in grado di affascinare.
  • Sinetica Industries fa parte di Mezzalira Investment Group, un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale nel campo della meccanica e della plastica. Un gruppo di imprese impegnate in tutto il mondo che da sempre collaborano a stretto contatto al fine di creare sinergie operative di successo. Tutto ciò crea un inestimabile know-how, una cifra stilistica semplicemente impossibile da imitare e frutto del lavoro di un team giovane, affiatato, pronto ad accettare con entusiasmo ogni sfida. Questi sono i segreti di un gruppo vincente, apprezzato sui mercati globali e in continua ascesa.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Designer e Dottoressa in Lingue Moderne per il Web