Edit Napoli 2021: ritorna la fiera completamente all’insegna del design

24 ottobre 2021- In arrivo il prossimo weekend, dal 29 al 31 ottobre, Edit Napoli 2021. La terza edizione della fiera dedicata ed design ed ai suoi autori.

L’evento si terrà a Napoli, più precisamente a San Domenico Maggiore, ed accoglierà più di ottanta espositori. Per l’occasione saranno presenti produttori e creatori internazionali, oltre che italiani, che desiderano promuovere i loro ambiziosi progetti.

Inoltre, sarà presente anche lo spazio “seminario” dedicato completamente agli emergenti under trenta.

Per l’evento, poi, sarà a cura di una commissione di esperti, composta da importanti designer italiani, selezionare i migliori progetti presenti assegnando un premio al primo classificato.

Tra i numerosi progetti che saranno presenti per l’occasione troveremo “Atlante”. Quest’ultimo è un innovativo strumento utile per le ricerche dei professionisti del settore.

Un vero e proprio atlante, dunque, sempre aggiornato su aziende e produzioni dei designer.

Infine, per coloro che non riusciranno a partecipare ad Edit Napoli 2021, sarà disponibile una versione online che permetterà un accesso all’evento direttamente da remoto.

Arredare con il colore blu: tutti i consigli per una casa di design

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il nostro è il Paese con il maggior numero di aziende dedicate al design a livello europeo. Oltre 34 mila imprese ed più di 65 mila lavoratori che oggi giorno mettono impegno e dedizione nello stesso settore.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Share Post
Written by

Dottoressa in Scienze dell'Educazione e della Formazione