Da Amazon audiolibri gratuiti in 6 lingue per i bambini bloccati in casa

Amazon ha pubblicato gratuitamente  libri e storie audio per bambini e studenti di tutte le età. I bambini di tutto il mondo possono immediatamente ascoltare in streaming un’incredibile collezione di storie, in sei lingue diverse, che li aiuterà a continuare a sognare, ad imparare e ad essere solo bambini.

E così, mentre Amazon Prime Video decide di offrire gratuitamente una selezione di contenuti per le famiglie anche a chi è in possesso di un account Amazon normale, Audible, la società di Amazon specializzata nella distribuzione di audiolibri e podcast, dà la possibilità di scaricare gratis audiolibri per bambini.

“Abbiamo creato Stories.Audible.com, un luogo in cui chiunque, in qualsiasi paese, può godere dello streaming illimitato di centinaia di titoli per bambini e famiglie gratis.” Questo è quanto riportato sul comunicato ufficiale pubblicato sul sito Audible.

Le storie sono disponibili in sei lingue diverse. Oltre all’italiano: inglese, spagnolo, francese, tedesco e giapponese, e possono essere trasmesse tutte in streaming sul desktop, sul portatile, sul telefono o sul tablet utilizzando il seguente link.

.

Sull’argomento abbiamo anche pubblicato

Bambini: cose da fare in casa con loro durante il Coronatime

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu? 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Post Tags
Share Post
Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. Si occupa da un ventennio di divulgazione scientifica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.