10 oggetti Leroy Merlin indispensabili per la casa

Ci sono oggetti che in casa non possono proprio mancare. Leroy Merlin dispone di un’ampia gamma di accessori per il fai-da-te, l’edilizia, il giardinaggio e le decorazioni in genere. Vediamo nel dettaglio quali sono i 10 oggetti Leroy Merlin indispensabili per la casa.

10 oggetti Leroy Merlin indispensabili per la casa

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione. Nata nel Nord della Francia oggi diffusa in tutto il mondo, solo in Italia conta 50 punti vendita dislocati in tutte le regioni. Ecco una selezione di 10 oggetti firmati dal brand francese che non dovrebbere mancare in casa.

1- Barra sottopensile Bestlock

Questa barra sottopensile proposta la Leroy Merlin è dotata di ventosa, questo la rende ideale per organizzare la parete della cucina senza forare il muro. Piccola ma funzionale questa barra in metallo è larga 16 cm, profonda 14 cm e alta 11,5 cm. Viene venduta al prezzo di 11,50 euro.

2- Barra portautensili

Accessorio semplice ma indispensabile in cucina. Questa barra portautensili in acciaio permette di organizzare i vari utensili della cucina con un fissaggio stabile e sicuro. E’ lunga 60 cm, larga 60 cm, profonda 5,5 cm e alta 4,5 cm. Costa solo 2,99 euro. Qualora si volesse completare questo accessorio è possibile aggiungere dei ganci venduti al prezzo di 0,99 euro l’uno.

AmicoECO. Il progetto di Leroy Merlin che sensibilizza i ragazzi sulla sostenibilità

3- Dispenser sapone con supporto spugna

E’ sempre un dilemma: dove riporre spugna e detersivo? Questo accessorio da cucina firmato Leroy Merlin risolve il problema facendo sembrare la cucina molto più ordinata. Il comodo dispenser per il detersivo è pratico e da usare e lo spazzolino dotato di manico è ergonomico e funzionale. La versione in verde è attualmente in offerta a 12,66 euro invece di 14,90 euro. In dotazione dispenser, spazzolino con manico e spugna.

4- Tappetino da frigorifero

Il tappetino per frigorifero è un oggetto davvero indispensabile. Questo tappetino antimuffa posizionato nello scomparto frutta e verdura garantisce l’igiene del frigo in quanto assorbe l’umidità e crea un ambiente ostile alla crescita di muffe e vari microrganismi. Fatto di schiuma poliuretanica è largo 30 cm e lungo 45 cm. Se dovesse risultare grande è possibile tagliarlo della dimensione desiderata. Venduto al prezzo di 4,99 euro.

5- Coperchi adattabili

Si tratta di un set di 5 coperchi universali in silicone estendibili che si adattano a qualsiasi contenitore senza deformarsi. Davvero utilissimi per coprire per esempio i cibi da riporre in frigorifero poiché evitano la fuoriuscita di odori. Venduti a 9,90 euro

10 oggetti Leroy Merlin indispensabili

CREDITS: WWW.PIXABAY.COM

6- Pattumiera manuale

Questa pattumiera in plastica da 14 L, da fissare all’interno di un mobile, è dotata di due secchi estraibili. Ideale per la raccolta indifferenziata il secchio estraibile permette sia di gettare i rifiuti più agevolmente sia di pulire facilmente la pattumiera. Viene venduto al prezzo di 54,50 euro.

7- Scala porta asciugamani

Un vero e proprio oggetto di design con cui abbellire il proprio bagno. La scala porta asciugamani in legno di bambù è dotata di 5 barre, è alta 190 cm e larga 50 cm. Può essere posizionata ovunque perché non necessita di fissaggio. Venduta al prezzo di 19,50 euro.

8- Piantana wc

Oggetto a cui non si può davvero rinunciare. Leroy Merlin ha creato un unico accessorio, in acciaio bianco con base tonda, che funge sia da porta rotolo che da porta scopino per wc. Le sue ridotte dimensioni permettono di posizionarlo anche se lo spazio è limitato. Il prezzo proposto per questo articolo è 20,99 euro

Casa ideale di domani: le tendenze d’arredo sostenibili nel 2020

9- Separatore cassetto modulare

Separatore modulare in bambù ideale per sistemare e organizzare i piccoli oggetti nei cassetti in modo estremamente ordinato. Disponibile in varie dimensioni, prezzo a partire da 4,95 euro. 

10- Tergidoccia Wenko Loano

Accessorio necessario per una corretta pulizia della doccia. Il tergidoccia in plastica proposto da Leroy Merlin è pratico da usare, fa risparmiare tempo e aiuta a ridurre la formazione del calcare dovuto all’acqua presente sul vetro. Costa solo 3,99 euro.

 

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo e tu? 

  • Nel 1923 i coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin fondano, nel Nord della Francia, un negozio con l’insegna Au Stock Américain come rivendita di residuati bellici della prima guerra mondiale, come: letti da campo, stoviglie di latta, coperte, sapone.
  • Nel 1933 vengono poi messi in commercio kit di montaggio di case e materiali da costruzione.
  • A partire dal 1947 aprono il secondo ed il terzo negozio, ampliando la tipologia di prodotti e puntando su quello che oggi si chiamerebbe customer care e servizi post-vendita.
  • Oggi il marchio Leroy Merlin è diffuso in molti paesi tra cui: Francia, Spagna, Italia, Polonia, Portogallo, Grecia, Romania, Brasile, Russia, Cina e Ucraina.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Biologa