Vai al contenuto
Comprare casa a City Life

Comprare casa a City Life: ecco quanto costa

Condividi L'articolo su

Comprare casa a City Life

City Life, situata nella grande Milano, offre appartamenti di lusso capaci di lasciare chiunque a bocca aperta. Anche la posizione strategica, poi, permette di vivere in una città godendo, però, della massima tranquillità, godendo della vicinanza a tutti i servizi principali ed al centro.

Il design moderno di questo quartiere, poi, lo rende bello da vedere e capace di integrarsi al meglio all’interno di una città sempre al passo con l’innovazione e la tecnologia.

Il costo medio al metro quadro di un appartamento all’interno di questo lussuoso quartiere costa circa 8.500 euro al metro quadrato e la dimensione media degli immobili della zona è di 190 metri quadrati.

City Life cos’è: le caratteristiche del quartiere

City Life offre oltre 500 abitazioni, alcune delle quali ancora disponibili. Gli appartamenti più piccoli sono ampi circa 65 metri quadrati, mentre i più grandi arrivano fino ad un massimo di 490 metri quadrati.

Insomma, qui il massimo comfort e l’extra lusso sono garantiti. Scegliendo le soluzioni con la migliore posizione il prezzo al metro quadrato lievita, fino ad arrivare anche ad 11 mila euro al metro quadrato.

City Life è un ambizioso progetto che nasce  dalla riqualificazione urbana del quartiere Portello. Ogni edificio è stato studiato e realizzato da architetti e professionisti di fama internazionale, come, ad esempio, Zaha Hadid.

Inoltre, il 95% degli acquirenti di questi moderni appartamenti sono italiani che desiderano vivere a pieno la città.

Fieramilanocity: Bit porta innovazione sostenibile nel turismo

Comprare casa a City Life: vantaggi ed attività

Comprare casa a City Life, grazie alla posizione strategica, permette vivere all’interno di un quartiere innovativo, capace di offrire a chi lo vive numerosi vantaggi.

Ad esempio, qui è possibile usufruire della più grande area pedonale di tutta Europa e riscoprire la natura grazie ad un esteso parco, il terzo più ampio della città.

Con City Life, poi, è stata possibile una reinterpretazione degli spazi urbani, permettendo di vivere il verde nel massimo comfort.

La zona permette di vivere piacevoli passeggiate, scoprendo tutto quello che questo prestigioso quartiere milanese ha da offrire. Qui, infatti, è possibile vedere:

  • I palazzi: dalle forme moderne, morbide e sinuose, capaci di stupire la propria grandezza ed altezza. Ognuno è differente e studiato nel minimo dettaglio.
  • Le tre torri: Isozaki, Hadid e Libeskind.
  • Il centro commerciale Shopping Ditrict: un’area progettata interamente dagli architetti che hanno realizzato l’intero quartiere. Il centro è in grado di offrire ogni tipologia di bene.
  • I palazzi Liberty: architetture capaci di unire il passato e lo stile contemporaneo, creando un design unico.
  • Gli orti fioriti: un’oasi verde che permette di vivere la natura in centro città.
  • Il palazzo delle Scintille: l’unione tra l’antica storia milanese ed l’innovazione di City Life.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Milano è la capitale mondiale del design e della moda. Una grande metropoli, capoluogo della Lombardia che conta ben 1.325.000 abitanti.
  • Il quartiere di City Life si estende per circa 170000 m². La superficie, inoltre, integra anche percorsi pedonali e ciclabili ed i fronti di contatto con i quartieri circostanti. 
  • Shopping District, ampio centro a disposizione degli abitanti di City Life è il centro commerciale urbano più grande d’Italia. Infatti, esso si estende per ben 32.000 metri quadri ed offre 100 negozi differenti capaci di offrire tantissimi beni e servizi. Un vero e proprio riferimento per l’intero quartiere, ma non solo.
  • La Torre Hadid, che si contraddistingue per il suo movimento torsionale tra un piano e l’altro, è alta complessivamente ben 177 m che sono distribuiti su 44 piani. Questi ultimi sono adibiti ad uso uffici.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News