5 fiere di settore da non perdersi a fine 2020

Prima di giungere al termine, il 2020 ospiterà ancora qualche mostra dedicata al settore del design e dell’arredamento. Dalle decorazioni agli elementi d’arredo, fino a quelle sui materiali e legati alle ristrutturazoni, ecco 5 fiere di settore da non lasciarsi fuggire.

5 Fiere d’Italia per la casa da non perdere

5 fiere di settore da visitare prima della fine del 2020

Non solo in Italia, le fiere dedicate alla casa appassionao un po’ tutti. Ecco perché queste cinque fiere europee sono un concentrato di opportunità e avanguardia da non lasciarsi sfuggire.

1.     Valencia habitat

Dal 22 al 25 settembre 2020 a Valencia.

Una fiera dedicata al mobile, all’illuminazione e al tessile. Feria Hábitat Valencia è un evento di tendenze e al passo con i tempi. Coincide con Cevisama ed Espacio Cocina, il primo è focalizzato su pavimenti e rivestimenti ceramici mentee il secondo sull’ambiente cucina

2.     100% design

Dal 18 al 21 settembre a Londra.

Questa è la mostra di design contemporaneo più importante del Regno Unito. È un’occasione per presentare le novità relative a rivestimenti per mobili, illuminazione, accessori, pareti e pavimenti, tessili, cucine e bagni.

3.     VEBO – Vetrina Bomboniera

Dal 2 al 5 Ottobre 2020 a Napoli

La fiera presenta in anteprima le collezioni tavola, casa e bomboniere del 2021 e propone le ultime novità per il Natale 2020. Qui si riuniscono le migliori aziende nazionali ed internazionali per proporre le più belle novità che riguardano la bomboniera, il regalo e la casa.

4.     Salone del mobile

Dal 22 al 24 novembre a Bergamo.

Il Salone del Mobile e del Complemento d’arredo di Bergamo è un evento imperdibile per chi è del settore. È l’occasione ideale per molte aziende di stringere accordi commerciali. Anche gli appassionati possono visitare la mostra per conoscere le ultime tendenze dell’arredo.

5.     Viscom Italia

Dal 22 al 24 Ottobre a Milano

Viscom Italia è la fiera composta da professionisti dalla comunicazione visiva all’interior decoration, dal design al fashion, dal retail all’intera industria manifatturiera.

Le Fiere più importanti del settore casa del 2020

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu? 

  • Le date e gli orari delle fiere, così come gli accessi potrebbero subire delle variazioni a causa dell’emergenza Covid-19. Si consiglia pertanto di tenere monitorate quelle di proprio interesse.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Share Post