Cucine Lube: il catalogo con modelli del momento

Quando si arreda una casa la cucina è una delle camera cui si presta maggiore attenzione. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte del catalogo cucine Lube con modelli più rappresentativi.

Sebbene da sempre la cucina sia uno degli spazi della casa preferito dagli italiani, la pandemia ha acuito questa preferenza. Perciò adesso la scelta dei suoi arredi viene fatta con estrema cura al fine di usufruire di un ambiente comodo, funzionale e anche bello da vedere. Le cucine Lube rispondo a tutte le caratteristiche oggi più in voga. Conosciamo meglio i modelli, i prezzi e le offerte di questo brand italiano.

Catalogo cucine Lube

Lube porta Made in Italy in tutto il mondo con ben 1650 negozi distribuiti in più di 80 paesi dei 5 continenti. Il catalogo delle cucine Lube, disponibile online, è suddiviso per stile di arredamento. Questo consente di visionare direttamente quello che meglio si addice ai propri gusti senza dover cercare tra infinite soluzioni prima di trovare ciò che più piace. So presenti tre sezioni, ovvero: cucine moderne, cucine classiche contemporanee e cucine borgo antico. Vediamo nello specifico i modelli più rappresentativi.

Cucine Lube

Cucine Lube: il catalogo con modelli del momento – UNSPLASH

Creativa

La Creativa è una cucina Lube dallo stile moderno. Si tratta di un vero e proprio sogno fatto di giochi di colori, di materiali e di forme. Per questo arredo l’azienda propone ben 9 diverse composizioni possibili così da venir incontro alle diverse esigenze del cliente finale. Sicuramente, data la presenza di una penisola è necessario disporre di uno spazio idoneo. Spaziosa, moderna, dai colori neutri ma esclusivi. Lube consente, per coloro che dispongono di un open space, di abbinarvi una parete attrezzata che riprende toni e stile.

Immagina Plus

Anche la cucina Immagina Plus rientra in quelle dallo stile moderno che si avvicina quasi a quello industrial. Questo arredo si può dire che segue per filo e per segno i trend stilistici di oggi, per le nuove finiture, colori e per gli accessori e componenti tecnologici. Anche in questo caso per scegliere questo modello è bene disporre di molto spazio. Di questa cucina l’azienda Lube propone ben 26 tipologie di composizione, ma il comun denominatore tra esse è il contrasto dei materiali e dei colori. Vi è per esempio una composizione che propone un color antracite abbinato al legno oppure un’altra in cui si contrappone la freddezza del marmo chiaro al colore blu opaco. Inoltre nelle varie composizioni proposte è possibile scegliere tra soluzione con isola o penisola.

Cucine Lube

Cucine Lube: il catalogo con modelli del momento – UNSPLASH

Cucine Lube: Laura

Laura è una cucina classica contemporanea. I suoi colori tenui e d’altri tempi riportano in un ambiente familiare e classico ma al tempo stesso funzionale e al passo con le esigenze odierne. Questa cucina è comoda, bella e spaziosa ed è perfetta per color che voglio ritrovare in questa stanza della casa il calore di antiche emozioni, di un dolce appena sfornato, dei fiori appena raccolti o del vociare della famiglia riunita. Sono disponibili 11 diverse composizioni e in tutti i casi i colori proposti, dal più tenue al più scuro, sono quelli caldo legno.

Flavour

Il modello Flavour può essere definito versabile e in qualche modo trasformabile. Difatti a seconda delle diverse tipologie di ante e finiture scelte può essere interpretata seguendo anche stili differenti, dal più classico a quello più contemporaneo. Anche in questo caso gli spazi sono importanti ma funzionali. Nelle 16 diverse composizioni si può scegliere tra soluzioni con isola, penisola o lineare a parete. I possibili colori non sono estrosi bensì neutri, dai toni del bianco, del beige, del grigio e del marrone nelle loro diverse sfumature.

Rebecca

Rebecca è una cucina in finta muratura interpretata in chiave contemporanea che fa parte della sezione Borgo Antico di Lube. Si tratta di una categoria un po’ speciale, questa rappresenta il connubio perfetto tra un carattere tradizionale e uno contemporaneo. Il legno, le cesellature e le anticature riportano indietro nel tempo al calore e all’accoglienza dell’ambiente familiare ma in una veste contemporanea. In particolare questo modello presenta spesse ante impiallacciate in legno di rovere. Una cucina dal carattere forte che fa rivivere l’arte degli antichi maestri del legno. Disponibile in 7 composizioni diverse.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo una ricerca esclusiva del Censis quasi 8 italiani su 10 se la cava molto bene in cucina. Di questi, in termini percentuali, il 36,7% vede l’attività in cucina come un divertimento e un momento di svago e relax; il 16,2% definisce l’atto del cucina come piacevole necessità; mentre il restante 26% vive questo compito come una gravosa incombenza che eviterebbe ben volentieri. Dai dati ottenuti si evince, inoltre, che a preparare abitualmente i pasti per tutta la famiglia è ancora, nel 67,4% dei casi, una donna, è anche vero però che il 58% degli uomini cucina spesso o almeno qualche volta.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi su
Scritto da

Biologa