Vai al contenuto
lampade da tavolo

Le perfette lampade da scrivania e da tavolo

Condividi L'articolo su

Le lampade da scrivania o da tavolo vanno scelte con criterio. Non si tratta solo di un elemento d’arredo ma di uno strumento indispensabile che accompagna la vista nei momenti di difficoltà, pertanto non va trascurata una scelta ottimale. Dove comprarle? Su arredaremoderno.com.

Dove comprare uno scrittoio moderno online?

Come scegliere una lampada da scrivania o da tavolo

La lampada da scrivania o da tavolo serve per illuminare un’area specifica infatti la maggior parte dei modelli permettono di orientare il fascio di luce in base alle proprie necessità. Le lampade con bracci orientabili sono infatti molto utili ma anche la lampadina ha un ruolo fondamentale e la sua potenza dovrebbe andare dai 40 ai 60 watt, per non creare una luce troppo forte che può rovinare la vista e allo stesso tempo sfruttare una temperatura colore rilassante.

Nella scelta della lampada bisogna anche considerare anche il consumo di elettricità, soprattutto se la si utilizza per molte ore. Altri aspetti da valutare sono i materiali e le dimensioni a seconda che si desideri un elemento classico oppure un design moderno.

Comprare una lampada da scrivania o da tavolo su Arredaremoderno.com

Scegli subito ArredareModerno.com per rinnovare al meglio la tua casa. Un e-commerce di arredamento che propone elementi di stile unici, semplici e di design perfetti per arredare la casa con gusto e tendenza. Rimani sempre aggiornato sulle novità di settore e rinnova le stanze con tutto ciò che desideri. ArredareModerno è la soluzione perfetta per trovare tante proposte per la tua casa. Inoltre, troverai tantissimi consigli per l’arredamento di interni e i marchi creati da designer affidabili e famosi per dare spazio a una casa di stile.

Dove comprare divani letto online?

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Negli ultimi anni, quando si parla di illuminazione si tende a preferire il Led per i suoi vantaggi a livello di risparmio energetico che economico. Già nel 2012 si prevedeva un forte incremento delle vendite e oggi, esattamente 10 anni dopo, si stima che fino al 2024, le vendite saranno aumentate addirittura del 50% annuo. Questo perché i consumatori puntano all’illuminazione sostenibile, alla tutela dell’ambiente e anche al risparmio grazie a una soluzione altamente efficiente.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Pubbliredazionale

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News