La classifica dei migliori e-commerce di arredamento Made in Italy

Acquistare online mobili di arredamento e di design per la casa: ecco quali sono i migliori siti e-commerce per comprare mobili e arredamento Made in Italy di qualità e in totale sicurezza. Habitante stila la classifica dei migliori siti dove compare arredamento di qualità.

Internet è ormai il punto di riferimento per gli acquisti online e comprare mobili e arredamento sugli e-commerce significa dover scegliere tra una vastissima proposta di siti presenti sul web. La domanda sorge spontanea: quale e-commerce è più sicuro? Dove è possibile comprare mobili e arredamento Made in Italy di qualità? Scegliere non è semplice; è per questo che vi riportiamo la lista dei migliori siti e-commerce dove acquistare arredamento Made in Italy.

I migliori siti e-commerce di arredamento dove comprare mobili e oggetti per la casa:

  1. Arredare Moderno
  2. INTERNOITALIANO
  3. Mobili Fiver
  4. Riflessi
  5. Lovli

1. Arredare Moderno: il miglior e-commerce dove comprare arredamento moderno Made in Italy

Arredare Moderno è il migliore sito dove acquistare mobili di design e di eccellenza Made in Italy. Da oltre 10 anni la piattaforma è punto di riferimento nel settore dell’arredamento online: Arredare Moderno è oggi una realtà dinamica e di grande successo in tutta Europa.

L’azienda propone un arredamento moderno ed elegante che si affaccia al futuro, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo attraverso una proposta innovativa.

Tavoli, sedie, divani, poltrone, zona giorno, zona notte, arredo bagno, arredo bar, complementi e illuminazione: sul sito www.arredaremoderno.com è possibile acquistare mobili sia per gli interni che per gli esterni.

Il catalogo online: brand d’eccellenza italiani al miglior prezzo

Nella sezione “marchi” del sito di arredamento Made in Italy è possibile scegliere il brand preferito: la scelta è veramente vasta e selezionata. Sono presenti, infatti, solo aziende d’eccellenza e di design che da sempre hanno fatto del Made in Italy un marchio storico e inimitabile. Arredare Moderno è sicuramente il miglior sito dove acquistare mobili di design noti in tutto il mondo (come l’emblematica Poltra Nemo di Driade, in foto qui sotto) al miglior prezzo in assoluto.

Vedere per credere!

Poltrona Nemo miglior sito arredamento moderno

www.arredaremoderno.com

2. INTERNOITALIANO: il migliore e-commerce dove comprare oggetti d’arredo e artigianali italiani

INTERNOITALIANO è il punto di riferimento di oggetti di arredo e artigianali italiani.

Si tratta di un progetto che coinvolge laboratori artigiani e aziende manifatturiere che incarnano alla perfezione l’eccellenza della capacità italiana di creare manufatti di altissima qualità.

Il progetto è ideato da Giulio Iacchetti, in cui ogni oggetto è in sé autonomo e versatile e può diventare parte di uno scenario complessivo per personalizzare tutti gli ambienti della casa.

Il catalogo online: arredo, cancelleria e oggetti particolari

Lo shop online è la vetrina di un negozio adatto a chi cerca oggetti di design particolari e con una storia da raccontare. InternoItaliano è lo spazio perfetto per idee regali particolari e per chi ama il design Made in Italy ad un prezzo accessibile.

3. Mobili Fiver: il migliore e-commerce dove comprare mobili con consegna veloce

Mobili Fiver è sicuramente il punto di riferimento online per l’arredamento Made in Italy in “pronta consegna”.

L’obiettivo di Mobili Fiver è quello di proporre mobili di qualità, ad un prezzo di fabbrica, interamente Made in Italy, che possano essere consegnati in pochi giorni a casa. Prodotti e design italiano ad un prezzo conveniente, ma soprattutto funzionale e salvaspazio.

Il catalogo online: ogni stile per una casa sostenibile

Con una particolare attenzione alla sostenibilità, il catalogo di Mobili Fiver è suddiviso, oltre che nei diversi ambienti della casa, in stili e colori per accompagnare il cliente nella scelta della progettazione degli ambienti più adatta ai propri gusti.

Mobili Fiver e-commerce mobili made in Italy4. Riflessi: non solo e-commerce, ma anche negozi in tutta Italia

Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy: una presenza dinamica nelle maggiori città italiane. Presente a Milano, Bergamo, Torino, Napoli, Roma, Pescara, Bari e Reggio-Emilia: sono i punti vendita monomarca nei quali poter ammirare l’intera collezione Riflessi, dove trovare soluzioni di arredo, abbinamenti di forme, materiali e colori sempre nuovi e originali.

Il catalogo online: scelta selezionata per l’Indoor di design

Il catalogo online è la selezione di prodotti Made in Italy per gli spazi interni. La piattaforma punta molto sulla qualità e sugli stili d’arredo pensati per una casa sempre attenta all’innovazione e alle mode del design.

Riflessi: non solo e-commerce, ma anche negozi in tutta Italia5. Lovli: il migliore sito dove comprare oggetti d’arredo e artigianali italiani

Un sito e-commerce di shop arredamento 100% made in Italy è Lovli. Le proposte di arredamento, in questo portale, sono numerose e variegate. Ciascuno può infatti trovare tutto ciò che è consono allo stile preferito di arredamento, dal classico al moderno e passando per i complementi di arredo:

  • Lampade.
  • Accessori.
  • Arredi per la cucina.
  • Sala da pranzo.
  • Camera da letto.

Assai vasta è la gamma di oggettistica presente sul sito come ad esempio vasidepuratoriprofumatorihome decor.

Il catalogo online: oggettistica Made in Italy d’eccellenza

Lovli non si limita a vendere prodotti Made in Italy, ma alla vendita unisce il racconto: ogni volta che presentano un prodotto raccontano la storia e spiegano il percorso che ha portato alla sua ideazione. Un approccio trasversale, tra quello proprio di un sito di e-commerce tradizionale e un magazine. Questo elemento, insieme all’assortimento dei designer, rappresenta la chiave del successo di Lovli.

Lovli arredamento

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Particolarmente affascinata da tutto ciò che anticipa le mode, da qualche anno mi occupo di coolhunting. Sono specializzata in habitat e abitare. In Habitante trovo il mio posto perfetto nel mondo.