I migliori e-commerce di divani

I siti dove acquistare online confortevoli sofà sono moltissimi. Ecco i migliori e-commerce di divani secondo Habitante.

I migliori e-comerce di divani – Oggi il salotto è uno degli spazi più vissuti della casa e sono sempre di più coloro che desiderano investire su di esso per ottenere il massimo comfort. Il vero protagonista di questo ambiente, ovviamente è il divano: un arredo immancabile.

Online è possibile trovare moltissime soluzioni capaci di adattarsi al meglio ad ogni gusto, stile ed esigenza. Inoltre, alcuni e-commerce offrono la possibilità di configurare il divano dei propri sogni direttamente online, ottenendo modelli completamente personalizzati.

Tra i migliori e-commerce di divani vi sono:

Divani online su Arredare Moderno

Arredare Moderno è un’azienda che offre prodotti 100% Made in Italy di alta qualità. Qui è possibile scegliere tra marchi differenti come:

  • Bonaldo;
  • Bontempi Casa;
  • Désirée Divani;
  • Driade;
  • Midj;
  • Myyour;
  • Tonin Casa.

Un’ampia gamma di modelli completamente personalizzabili in forme, colori e materiali. Ogni divano di Arredare Moderno è in grado di garantire la massima resistenza e durevolezza, per un’esperienza di relax mai provata prima.

Inoltre, sul sito è possibile acquistare divani di grandi marchi a prezzi imbattibili.

Infine, i divani di Arredare Moderno sono in grado di garantire eleganza e modernità, per un soggiorno di design e confortevole.

Posizionare il tappeto sotto il divano: ecco come

Dondi Salotti

Dondi Salotti è un’azienda che offre ai propri clienti un’ampia varietà di divani. Di tantissime dimensioni e stili differenti.

L’e-commerce permette, inoltre, di soddisfare ogni gusto, dallo stile classico fino ad arrivare a quello moderno e contemporaneo.

Inoltre, oltre alle varie configurazioni sul sito è possibile selezionare il design di cuscini, braccioli, poggiatesta e molte altri elementi ancora. Un’esperienza completamente su misura.

Con Dondi Salotti, poi, è possibile ottenere arredi di lusso a prezzi accessibili.

I miglior e-commerce di divani: Chateau d’Ax

Chateau d’Ax è lo storico marchio italiano guidato dalla famiglia Colombo che opera da oltre sessant’anni nel settore dei complementi d’arredo. Oggi l’azienda gestisce un’intera rete franchising e un e-commerce capace di soddisfare ogni esigenza di una vasta clientela.

Tessuto, pelle, ecopelle, divani letto e movimento relax: sono tantissime le soluzioni integrabili ai confortevoli divani Chateau d’Ax.

Oggi l’azienda punta allo studio ed all’innovazione, scoprendo materiali innovativi e forme di design, con la cura di ogni minimo dettaglio. Un grande lavoro volto a garantire la massima soddisfazione del cliente, grazie a modelli funzionali, eleganti e moderni, dal design tutto italiano.

Migliori e-commerce di divani

I migliori e-commerce di divani: dove acquistare online – Immagine di Unsplash di katsia jazwinska

Migliori e-commerce di divani: Parma Divani

Pama Divani offre uno shop online di sofà volto a dare vita a tantissime configurazioni differenti.

Un’azienda dinamica e tutta Made in Italy che con grande impegno si muove al passo con i tempi alla ricerca di innovazione e tecnologia.

Grazie all’innovativo e-commerce, oggi, è possibile scegliere tra modelli differenti, selezionando dimensioni, colori e materiali. Dalle soluzioni lineari fino ad arrivare a quelle componibili: sono tantissime le opzioni tra cui scegliere.

Inoltre, Parma Divani mette a disposizione del cliente il servizio di rinnovo e smacchiatura, utile ad ottenere divani sempre comodi e come nuovi, per un’esperienza di relax che dura ancora più a lungo.

I divani più amati dagli italiani

Gli italiani sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni di design per i propri ambienti domestici. Sono moltissimi coloro che, negli ultimi anni, hanno deciso o desiderato di acquistare un nuovo divano.

Ma quali sono i gusti degli abitanti del nostro Paese in tema di divani?

Sicuramente sempre più scelto ed amato è lo stile moderno e minimale. Linee semplici ed eleganti, capaci di integrarsi al meglio all’interno degli spazi, creando un soggiorno di design.

Anche le innovazioni tecnologiche sono sempre più in voga. Movimenti relax utili a garantire una fantastica esperienza di comfort.

Tra i colori, invece, è possibile osservare toni classici ma, allo stesso tempo, eleganti. Grigio, nelle sue mille sfumature, bianchi, marroni e caldi beige.

Tessuti sostenibili per letti e divani

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il report annuale di We Are Social “Digital 2022” realizzato, in collaborazione con Hootsuite, ha confermato che gli e-commerce continuano a registrare un bilancio positivo. Un grande exploit si è registrato nell’anno 2020/2021, ma, nonostante ciò, gli acquisti online continuano e sono un’attività ormai consolidata dagli utenti italiani. Bel il 47,6%, infatti, acquista online settimanalmente.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Dottoressa in Scienze dell'Educazione e della Formazione