Vai al contenuto
studi di architettura Napoli

Studi di architettura a Napoli: ecco la lista dei migliori

Condividi L'articolo su

Ecco la lista completa dei migliori studi di architettura a Napoli e dove si trovano.

Se si è alla ricerca di uno studio di architettura affidabile a Napoli, ecco la lista completa dei migliori studi di architettura a Napoli e dove si trovano.

1 Studio Signò – Architetti Napoli

Lo Studio Signò nasce come un team efficiente tutto al femminile. 4 donne architetto che, tramite cooperazione ed esperienza, puntano ad offrire al cliente un progetto che si adegui perfettamente ad esso. In particolare, l’obiettivo dello studio è quello di dare vita a progetti sempre unici, dove la tradizione e l’innovazione si incontrano in armonia e stabilità. Lo studio Signò si trova a Napoli, nello specifico, presso Via Arco Mirelli, 33.

2 X1 Architettura

Fondato dall’architetto Francesco Perrone, lo studio X1 architettura è sicuramente uno tra i migliori della città. In particolare, dopo aver collaborato nel corso degli anni con altri studi di architettura punto di riferimento a Napoli, l’architetto Perrone ha deciso di aprire lo studio nel 2021, ormai specializzato nella progettazione architettonica e nel design per interni di case, ville, locali commerciali e locali di ristorazione. Lo studio X1 Architettura è ubicato a presso Via del Maio di Porto 9 Napoli, 80133.

Studio X1 Architettura

studi di architettura Napoli
Migliori studi di architettura a Napoli – Foto di Canva

3 Pucciarelli Architetti

Gli architetti Fausto e Mario Pucciarelli sono professionisti specializzati in progettazione architettonica e design di interni con un’esperienza lunga più di 30 anni. Disponibili anche per le progettazioni casa chiavi in mano, gli architetti Pucciarelli puntano a garantire al cliente una soluzione assolutamente su misura e che si presenti efficiente, funzionale e comoda in base alle esigenze dello stesso. Inoltre, lo studio Pucciarelli Architetti ripone particolare attenzione alla tematica della sostenibilità ambientale e dell’ottimizzazione degli spazi, dando vita a progetti curati in ogni minimo dettaglio. Lo studio si trova a Viale del Poggio di Capodimonte, 54 Napoli (Italia).

4 Studio Parente Architettura e Urbanistica

Lo studio Parente Architettura e Urbanistica è sito a Napoli presso Piazza Nicola Amore n.6. Lo studio, con più di 30 anni di esperienza alle spalle, vanta una grandissima competenza nel settore Architettonico-urbanistico, sia a livello pubblico che privato.

5 Imperatore Architetti

Con un’esperienza lunga più di 50 anni, lo studio Imperatore architetti è stato fondato nel 1972 ed offre una massima professionalità ed efficienza ai propri clienti. In particolare, lo studio è specializzato in ristrutturazioni ( anche con chiavi in mano) e nella progettazione di nuove edificazioni. Lo studio Imperatore Architetti si trova a Napoli in Corso Vittorio Emanuele 182.

studi di architettura Napoli
Migliori studi di architettura a Napoli – Foto di Canva

6 Studio Architetto Renato Boggia

Presso Via Alessandro Scarlatti, 67, 80127 Napoli è possibile trovare uno dei migliori ed efficienti studi di architettura della città. In particolare, si sta parlando dello studio Architetto Renato Boggia. Tra affidabilità, competenza e disponibilità, gli esperti propongono al cliente diversi progetti, finalizzati a risolvere qualunque tipo di problema ed esigenza sempre con eleganza e raffinatezza estetica.

7 Studio ARCHIS

Studio ARCHIS è stato fondato da Giuseppe Forte ed ha sede a Napoli presso Via Belvedere 204/206 80127 . Lo studio segue il progetto edilizio in ogni sua fase progettuale, fino alla scelta finale dei complementi e arredi per interni.

8 GNOSIS Progetti

Tra professionalità, tecnica e tendenza all’innovazione, lo studio di architettura GNOSIS Progetti nasce con l’obiettivo di dare vita a progetti di qualità e d’avanguardia, puntando sul confronto e sulle competenze della collettività. Eppure, questo non vuol dire dimenticare completamente il passato. Anzi, lo studio cerca sempre di assimilare e rispettare la tradizione, senza però rimanere troppo legata ad essa, bensì decide di optare per la novità, il coraggio e la fiducia verso il futuro. Lo studio è situato a Napoli presso Via Medina, 40 – 80133 e, inoltre, presenta delle sedi anche a Milano, Bari e Potenza.

studi di architettura Napoli
Migliori studi di architettura a Napoli – Foto di Canva

9 Dnassociati Interior Design Studio

Presso Via Filippo Palizzi, 91, 80127 Napoli, si trova il Dnassociati Interior Design Studio. Quest’ultimo è specializzato nella progettazione e realizzazione in Interior Design, Architettura e Arredo Sartoriale. Il team di lavoro è composto da esperti e professionisti che tendono al Made in Italy con sguardo di innovazione, ricercatezza ed eleganza.

10 Architetti Benedini – Iannelli

Lo studio Architetti Benedini – Iannelli ha sede in Via Miguel Cervantes de Saavedra, 55, 80133 Napoli. L’obiettivo degli architetti, a lavoro in Italia dal 1993, è quello di creare abitazioni funzionali, accoglienti e che rispecchino le esigenze e richieste del cliente. Lo studio è particolarmente esperto nella progettazione di spazi aperti e giardini in ville.

studi di architettura Napoli
Migliori studi di architettura a Napoli – Foto di Canva
Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News