Piscine da sogno in Italia. Ecco gli hotel dove trovarle

Godersi una vacanza indimenticabile nelle località più suggestive d’Italia, immersi in piscine da sogno con viste mozzafiato. Ecco i migliori hotel presenti in Italia che offrono questa straordinaria esperienza.

Piscine da sogno in Italia:

  • Hotel Hubertus in Valdaora
  • Belmond Hotel Caruso a Ravello
  • Hotel Belvedere a San Genesio
  • Grand Hotel Tremezzo a Tremezzina
  • Hilton Molino Stucky di Venezia

Hotel Hubertus in Valdaora

Piscine da sogno

Hotel Hubertus Sky Pool

All’interno dell’albergo è possibile provare la sensazione di volare, grazie alla nuova Sky Poll. Sospesa a 25 metri da terra, questa è una delle poche piscine da sogno che regala una vista a 360 gradi del panorama. Inoltre, grazie alla parete frontale in vetro, sembrerà di abbracciare l’intero comprensorio di Plan de Corones.

Belmond Hotel Caruso a Ravello

Piscine da sogno

Belmond Hotel Caruso Piscina

La piscina di questo hotel è un capolavoro di visione prospettica. L’architettura a sfioro gioca, da certe angolazioni, con il mare nello sfondo. Un’illusione ottica che garantisce la sensazione di essere immersi in un’orizzonte acquatico sconfinato. Il tutto all’interno del meraviglioso contesto della costiera amalfitana.

Hotel Belvedere a San Genesio

vista San Genesio

shutterstock Di Stefano_Valeri

A pochi passi da Bolzano, all’interno dell’Hotel Belvedere, è a disposizione dei clienti una piscina incredibile: l’infinity pool. Una struttura a sfioro in cui immergersi per godere del fantastico panorama alpino con la sensazione finale di essere inglobato all’interno di esso. Una delle piscine da sogno più suggestive d’Italia.

Grand Hotel Tremezzo a Tremezzina

water on the water

Grand Hotel Tremezzo Piscina water on the water

La piscina di questo hotel è veramente particolare. Water-On-The-Water come la definiscono i proprietari. Una struttura che fluttua sulla superficie del lago di Como. Il piacere di immergersi in un’oasi tranquilla di color azzurro chiaro, circondati dalle fredde acque del lago.

Hilton Molino Stucky di Venezia

Hotel da sogno

Hilton Molino Stucky Piscina panoramica

All’ottavo piano dell’hotel, è situata la piscina panoramica dell’Hilton Molino Stucky. Una struttura realizzata nel rooftop dell’albergo, da cui si può godere di una splendida visuale sull’intera città lagunare. Una location esclusiva e rilassante immersa nella fantastica cornice veneziana.

 

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo e tu? 

  • La piscina del San Alfonso del Mar Resort di Algarrobo, in Cile, è la più grande del mondo. Ha un’estensione di 8 ettari, 1 km di lunghezza e contiene 250 milioni di litri di acqua di mare.
  • La Y-40, è la piscina più profonda del mondo. È situata a Montegrotto Terme e misura ben 42 metri.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA