5 Fiere del settore casa da non perdere nel 2020

Scopri con Habitante le date e gli appuntamenti da non perdere tra le fiere di arredamento e design. Cominciamo con cinque eventi da non perdere assolutamente.

.

1. Fiera della Casa 2020

Si tratta dell’appuntamento più importante nel Centro e Sud d’Italia per quanto concerne il settore del design, dell’arredamento e dell’architettura e si terrà a Napoli negli spazi della Mostra d’Oltremare. La manifestazione punta quest’anno al traguardo dei 150mila visitatori. La Fiera della Casa è una manifestazione che ha accompagnato intere generazioni di napoletani, campani e si svolge in un parco urbano polifunzionale di oltre 700.000 mq dotato di padiglioni fieristici, sale per congressi ed aree verdi, dove i visitatori potranno rilassarsi durante il loro percorso.

Sito Web: www.fieradellacasa.eu

Fiere del settore casa da non perdere

shutterstock.com

.


2. Cersaie – Salone Internazionale della Ceramica per Edilizia

Cersaie si terrà nel quartiere fieristico di BolognaFiere dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. Appuntamento annuale imperdibile per il settore delle ceramiche.

In tale occasione, aziende proveniente da tutto il mondo incontrano architetti, progettisti e rivenditori per mostrare le ultime tendenze in anteprima.

Sito Web: www.cersaie.it

.

3. Home and building

Home and building è una fiera legata al settore dell’edilizia organizzata a Veronafiere presso il Centro Congressi “Palaexpo”. Tra i temi anche la domotica e le nuove tecnologie di costruzione, improntate al risparmio e all’ecosostenibilità.

Le date della mostra non sci ono ancora state comunicate ma si presume sia verso l’ultima settimana di ottobre 202o.

Sito Web: www.expohb.eu

Fiere d'Italia per la casa

shutterstock.com

.

4. Festival Edilizia Leggera

Dal 24 al 26 ottobre 2019 Bari ospita un evento che è massima espressione dell’incontro tra edilizia e colore. Il prossimo evento, nel 2020 si terrà presumibilmente nello stesso periodo di ottobre.

Sito Web: fel.edilizialeggera.it

.

5. Perugia Flower Show Spring Edition

Perugia Flower Show torna dal 22 al 24 maggio 2020.  Si tratta di una fiera dedicata agli ambienti outdoor degli  abitanti italiani.

Durante il periodo primaverile le fiere di settore sono numerosissime. Segnaliamo questa in particolare perché ha la peculiarità di esporre varietà di piante e fiori rari e inconsueti.

Trascorrendo un piacevole week end nella verdissima Umbria potrete acquistare qualche nuova pianta per il vostro giardino o scegliere un bel regalo per i vostri cari.

Sito Web: www.perugiaflowershow.com

Fiere d'Italia per la casa

www.shutterstock.com

.

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo. E tu?

Qui trovate l’elenco completo delle fiere del settore casa 2020 più importanti:

Le Fiere più importanti del settore casa del 2020

 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle fiere d’Italia continua a seguirci su www.habitante.it

Share Post