Catalogo Hotpoint: elettrodomestici di qualità per la casa e la cucina

Condividi L'articolo su

L’azienda Hotpoint offre moltissime soluzioni di elettrodomestici e accessori per la casa e per la cucina di alta qualità. Di seguito le migliori proposte del catalogo Hotpoint.

Sul catalogo Hotpoint sono disponibili diverse novità ed offerte imperdibili sugli elettrodomestici per la casa. Si tratta di apparecchi moderni, efficienti e all’apice dell’innovazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La storia dell’azienda tra tradizione e innovazione

L’azienda inglese è stato fondata nel 1911 come ‘Hotpoint Electric Heating Company’, iniziando con la produzione di elettrodomestici per la casa, in modo principale frigoriferi e lavatrici. Nel corso degli anni l’azienda comincia a svilupparsi sempre più, diventando il maggior produttore di elettrodomestici in Inghilterra e cominciando le prime esportazioni all’estero. Nel 2007 inizierà una collaborazione con il marchio Ariston nel mercato europeo, che terminerà nel 2011 con l’affermarsi dell’azienda nota come Hotpoint. Il marchio si contraddistingue oggi come uno dei principali produttori di elettrodomestici ed accessori per la casa a livello mondiale.

catalogo Hotpoint

Catalogo Hotpoint elettrodomestici di qualità per la casa e la cucina – Foto di Canva

Novità e offerte imperdibili del catalogo Hotpoint

Fino al 31 dicembre sono disponibili sul sito dell’azienda diverse offerte con ottimi prodotti a prezzi imperdibili. Gli articoli disponibili, oltre all’alta qualità, godono di dieci anni di garanzia e di consegna gratuita al piano. Tra questi, è bene citare:

  •  forno elettrico a incasso dal valore di 349 euro;
  • lavastoviglie ad incasso con grande capacità di carico a soli 499 euro;
  • asciugatrice a pompa di calore dal peso di 9 kg e al prezzo di 500 euro;
  • forno elettrico ad incasso dotato di autopulente al prezzo di 803 euro;
  • lavatrice a carico frontale, con peso di 10 kg a soli 434 euro.
catalogo Hotpoint

Catalogo Hotpoint elettrodomestici di qualità per la casa e la cucina – Foto di Canva

Elettrodomestici all’apice dell’innovazione

Nel corso degli anni la catena Hotpoint si è sviluppata anche a livello tecnologico, presentando oggi una vasta gamma di prodotti di grande innovazione. Si tratta, nello specifico, di attrezzi ideali per aiutare la cura del benessere della persona e agevolare la sua quotidianità. Questi elettrodomestici, infatti, grazie alle loro caratteristiche, sono in grado di comprendere al meglio i bisogni e le esigenze, dimostrandosi assolutamente efficienti.

catalogo hotpoint

Catalogo Hotpoint elettrodomestici di qualità per la casa e la cucina – Foto di Canva

Ricette, prodotti e ricambi per una massima efficienza

Il sito dell’azienda nasce ed è strutturato con l’obiettivo di garantire una massima efficienza per il cliente. Hotpoint, infatti, offre la possibilità di selezionare i prodotti e i ricambi necessari in caso si eventuale e guasto, così da soccorrere il cliente nel miglior modo possibile. Inoltre, sul sito dell’azienda è presente un’intera sezione dedicata alle ricette e ai consigli di cucina. Queste ultime sono accompagnate dalle relative informazioni sull’elettrodomestico da utilizzare e il relativo tempo medio necessario.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Istat ha pubblicato un rapporto sulle diverse abitudini degli italiani per quanto riguarda il risparmio energetico. Secondo l’analisi, si evince come nel 2021, l’utilizzo in media della lavastoviglie è di cinque volte a settimana mentre della lavatrice di quattro volte. Frigoriferi e lavatrici sono gli elettrodomestici più utilizzati nelle case italiane, si parla rispettivamente del 99,5% e del 97,3%. Il 50,2% delle famiglie italiane possiede la lavastoviglie, mentre il 12% è dotato anche di asciugatrice.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da