Vai al contenuto

CORSO DI GIORNALISMO IN ARCHITETTURA E DESIGN CON SPECIALIZZAZIONE ARREDAMENTO

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Giornalismo in architettura e design è un corso altamente professionalizzante che apre la porta a una serie di opportunità uniche nel panorama europeo, diventando più competitivi in una carriera, creativa come quella del giornalista/web-editor nel complesso e affascinante mondo dell’architettura, del design, dell’arredamento e della green economy.
Il corso è finalizzato alla preparazione di figure professionali emergenti nel settore della comunicazione tradizionale e del mondo digitale e di Internet e conoscenze approfondite nel campo dell’architettura e del design, frutto di studi sulla materia e di autentica passione.
Durante il corso sarà possibile partecipare alla pubblicazioni di rubriche dedicate alle ultime tendenze del design e dell’interior design e avviare una attività come free lance.
Gli iscritti avranno modo fin dalle prime lezioni di collaborare attivamente con le redazioni delle nostre testate giornalistiche partner, e in particolare pubblicazioni online di design, interior design, domotica, nuove tecnologie per la casa, illuminotecnica, colore, bioarchitettura e risparmio energetico e di attivare un proprio sito web-blog professionale personale.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]







    Do il consenso

    Leggi l’informativa completa sulla privacy

    [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”76746″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]