Tavolini da salotto per soluzioni di tendenza

I tavolini da salotto sono un elemento d’arredo immancabile. Conferiscono eleganza e sono estremamente funzionali. Acquista i modelli più belli su arredaremoderno.com!

Le tende di velluto, un must di tendenza per la casa

Tavolini da salotto: la scelta giusta

Il tavolino è parte dell’arredamento centrale e focalizza lo sguardo di chi giunge in soggiorno. Nella scelta del tavolino bisognerà valutare un materiale resistente, soprattutto se si hanno bambini o se gli adulti ci appoggiano bevande e libri, o lo usano addirittura come poggiapiedi. Inoltre, considerare lo spazio. Se non se ne ha molto a disposizione, meglio optare per un tavolino con cassetti per e sfruttare al meglio gli spazi. La posizione dipende dalla grandezza e dallo spazio a disposizione ma di solito va messo a circa 40 cm di distanza dal divano. Lo spazio intorno deve essere sufficiente per muoversi senza difficoltà. L’altezza del tavolino da salotto dovrebbe essere quella del divano oppure leggermente inferiore di circa 1-2 centimetri. Di solito è di 40-45 cm da terra. 

Comprare un tavolino da salotto su Arredaremoderno.com

Scegli ArredareModerno.com per arredare al meglio la tua casa. Un e-commerce perfetto per trovare tutto il design di arredamento che desideri per dare un tocco unico alla tua abitazione con un gusto irresistibile. Stai al passo con le tendenze e rinnova gli ambienti di casa con un semplice clic. La tua casa sarà sempre di tendenza con ArredareModerno. Non perdere inoltre moltissimi consigli per l’arredamento della casa e scegli i migliori marchi di arredo. Scopri i migliori designer del momento e scegli il Made in Italy per una casa al top.

Arredare Moderno si rinnova: il nuovo Pay Off veste di eleganza la casa

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondi i dati CISL, dal 2009 al 2018, il settore dell’arredamento è cresciuto del 38,6%, da 389 a 547 miliardi di dollari, mentre nel 2019 è calato dell’1,4%, a 539 miliardi.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Share Post
Written by