Letti Noctis: per un riposo confortevole ed una zona notte moderna

I letti Noctis

I letti Noctis sono l’arredo perfetto per arredare la propria zona notte con gusto e modernità senza rinunciare ad un buon riposo ed il massimo comfort.

Grazie alle tantissime soluzioni personalizzabili in base alle proprie necessità di forma, colore o dimensione, è possibile trovare il letto perfetto.

Tra i modelli più amati del marchio vi sono sicuramente:

  • Sommier.
  • Vera Adv Voulant.
  • Tango S.
  • So Pop.
Letti Noctis

Letti Noctis: per un riposo confortevole ed una zona notte moderna – Immagine di Arredare Moderno

Letto Noctis Sommier

Il letto moderno Sommier di Noctis possiede una base versatile e capace di adattarsi al meglio allo stile della camera da letto. Inoltre, è possibile scegliere tra svariati tessuti e colori e personalizzare i piedini.

Poi, vi è la possibilità di scegliere l’opzione con il contenitore, capiente e perfetto per riporre al meglio vestiti, coperte e molto altro ancora. Inserendo questa soluzione si potrà provare l’innovativo sistema Folding Box che permette di distendere il pannello in PVC di fondo con semplicità, facilitando la manutenzione ordinaria.

Vera Adv Voulant

Il letto Vera Adv Voulant, grazie ad un solo cuscino sulla testata, è in grado di essere unico nel suo genere. Con questo modello di Noctis, infatti, il massimo comfort è assicurato.

Sono tantissime, poi, le soluzioni disponibili per il rivestimento perfette per garantire un design elegante e moderno.

Ovviamente, con Vera Adv Voulant la funzionalità è garantita grazie al pratico contenitore nella versione Box Plus o Box Plus Comfort.

Letti Noctis: Tango S

Anche Tango S di Noctis è un modello dal design unico, semplice e moderno.  

I morbidi cuscini della testata garantiscono il massimo comfort e le composizioni possibili sono tantissime ed in grado di soddisfare ogni richiesta di gusto e dimensione. Un arredo accattivante e funzionale allo stesso tempo, tutto Made in Italy e capace di garantire la massima resistenza e durata nel tempo.

Camera da letto: i maggiori trend d’arredo del 2022

So Pop

So Pop, infine, è il letto di Noctis che si caratterizza per i due cuscini dal perimetro rifinito con una particolare bordatura.

La comoda testata, poi, è realizzata in schiumato ad iniezione e l’intera struttura è completamente sfoderabile. Un arredo pratico, comodo e dallo stile semplice e moderno.

Il marchio Noctis

Noctis permette di vivere la zona notte con il massimo del comfort. Tantissimi letti capaci di avvolgere chi li vive ed affascinare.

Il marchio si contraddistingue per la grande modernità ed design lineare ed elegante.

Una vasta gamma di arredi creati con materiali di altissima qualità, tutti rigorosamente Made in Italy.

Nessun dettaglio, poi, viene lasciato al caso da questa azienda di fama internazionale. Ogni finitura è creata con la massima cura, esaltando lo stile tutto italiano.

Noctis è un azienda delle Marche che si distingue tra i marchi leader produttori di letti. Una lunga tradizione, tutta artigiana ma sempre al passo con l’innovazione e la tecnologia.

L’obiettivo è quello di garantire la miglior esperienza di sempre al cliente, grazie a prodotti brevettati per un riposo di alta qualità.

Un’ampia selezione di letti tra cui scegliere, completamente personalizzabili. Matrimoniali, singoli e ad una piazza e mezza, nei colori e nei materiali più svariati.

Noctis ha la risposta giusta per ogni esigenza.

Come progettare una camera da letto con annesso bagno

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Oggi Noctis è uno tra i brand più autorevoli e prestigiosi sul mercato italiano tra le aziende del settore. L’azienda è stata fondata nel 1990 dall’imprenditore Piero Priori che, fin dai primi anni, desiderava essere un vero riferimento nel mercato dei letti. Arredi moderni, eleganti, funzionali e dal design unico, uniti all’innovazione tecnologica.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Dottoressa in Scienze dell'Educazione e della Formazione