Nasce Brave Tuscany, piattaforma sulle eccellenze della Toscana

Condividi L'articolo su

Brave Tuscany: nasce il nuovo brand che omaggia le bellezze della Toscana

Nasce il nuovo marchio che rende omaggio alle bellezze della Toscana. Il nuovo brand, Brave Tuscany, nasce dall’idea di Business Intelligence Group, startup toscana, che vuole esaltare e valorizzare tutto ciò che è Made in Tuscany.  Il progetto nasce come promotore della cultura e bellezza della Toscana, la sua storia, le sue tradizioni e il suo cibo.

brave tuscany nuovo brand

Credits Photo: Canva

Il Made in Tuscany come brand inestimabile

Il marchio Made in Tuscany è uno dei più prestigiosi e rinomati al mondo. I prodotti che provengono da questa regione sono noti in tutto il mondo per la loro qualità, artigianalità e stile. Il marchio è arrivato a rappresentare il meglio che l’Italia ha da offrire, raggiungendo risultati eccellenti in ogni settore. Made in Tuscany è più di un semplice nome: è un simbolo di qualità, artigianalità e stile.

La storia del marchio è intrisa di tradizione ed eccellenza. Gli artigiani toscani perfezionano il loro mestiere da secoli e i prodotti che realizzano sono tra i più ricercati al mondo. La Toscana è conosciuta per i suoi paesaggi mozzafiato e panorami pittoreschi, e gli artigiani che la abitano si dedicano a preservare il patrimonio e le tradizioni dei loro antenati.

Nasce il portale Brave Tuscany: un luogo d’incontro delle eccellenze toscane 

Cos’è Brave Tuscany?

Brave Tuscany è un progetto editoriale di Business Intelligence Group dedicato a valorizzare l’immenso patrimonio culturale e la bellezza artistica della Toscana. Attraverso contenuti originali, cerca di enfatizzare elementi chiave come la sostenibilità, l’innovazione, l’accessibilità per tutte le persone e la dedizione a mantenere la qualità in tutto ciò che fanno. La missione di Brave Tuscany porterà alla luce il meglio che questa regione può offrire!

Nasce Brave Tuscany, piattaforma sulle eccellenze della Toscana

Credits Photo: Canva

Qual è il motivo per cui nasce questo progetto?

Nasce dalla volontà e dal coraggio e la passione di sperimentare la possibilità di rendere accessibile a tutti un territorio così ricco di storia e cultura attraverso contenuti editoriali di qualità.

Brave Tuscany è la destinazione definitiva per gli aspiranti avventurieri toscani!

La nostra piattaforma offre uno sguardo approfondito e stimolante su tutto ciò che questa magnifica regione ha da offrire. Non solo puoi scoprire ed esplorare, ma il nostro servizio ti offre anche una grande opportunità per commercializzare e far crescere i tuoi prodotti o servizi in una delle destinazioni più ambite del momento.

Unisciti a bravetuscany.com nel viaggio di Brave Tuscany: ne varrà la pena ad ogni passo!

A chi si rivolge e per chi è nato questo progetto?

Per chi è alla ricerca di uno stile di vita alternativo, dove cultura, natura e gusto si fondono per creare qualcosa di speciale, esiste uno stile di vita che offre proprio questo. Goditi i semplici piaceri della vita senza aver bisogno di altro!

Che obiettivi Brave Tuscany ha per il futuro?

Essere il punto di riferimento per coloro che cercano informazioni utili ma anche di ispirazione su quello che è Toscano. Essere una piattaforma riconosciuta ed autorevole per chi intende valorizzare e vendere i propri prodotti o servizi tramite la piattaforma di Brave Tuscany.


La Toscana è al terzo posto per superficie tra le regioni italiane, la sua densità abitativa è di 163 abitanti per km² ed è composta da 273 comuni distribuiti in dieci province.

Prodotti biologici in ToscanaUna regione con un ricco tessuto d’imprese che spazia in molti settori, terra di eccellenti vini, qui nascono alcune delle cantine storiche e più rinomate nel mondo, come Villa La Ripa un antico casale rinascimentale, costruito attorno ad una torre dell’anno 1000, sui colli del Chianti. Dove si trovano filari di Sangiovese, Merlot, Cabernet Sauvignon, Syrah, Canaiolo, Trebbiano e Malvasia. E poi il Consorzio per la Tutela dei Vini Bolgheri DOC con le sue 45 aziende. E la moda, con il marchio Salvatore Ferragamo, nato proprio a Firenze, ma anche Gucci, Roberto Cavalli, Enrico Coveri e Patrizia Pepe, per citare quelli più famosi. Ma in Toscana è nata anche la Piaggio, a Sansepolcro la Buitoni, l’azienda orafa UnoAErre. Poi le famose porcellane Richard-Ginori, le aziende che estraggono e lavorano il pregiato marmo di Carrara e il distretto tessile di Prato, considerato uno dei più grandi distretti industriali in Italia, importante a livello mondiale per le produzioni di filati e tessuti di lana, che è composto da circa 7000 imprese nella moda. Queste solo alcune delle numerose aziende presenti sul territorio.

Leggere Brave Tuscany per approfondire la storia di ogni eccellenza toscana, unica nel mondo, sarà davvero un viaggio emozionante!

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da