Torna il Salone del Mobile dal 5 al 10 settembre

Dal 5 al 10 settembre torna finalmente il Salone del Mobile. Dopo una pausa obbligata e tanta voglia di ripresa, l’evento più famoso dedicato al mondo del design e dell’arredamento riapre le porte a Rho-Pero.

Pillole di interior design: la tendenza del mixare gli stili in casa

Il ritorno del Salone del Mobile

È il 60esimo compleanno dell’evento ormai forte delle idee di Stefano Boeri, architetto curatore d’eccezione affiancato della neo Presidente Maria Porro. Un gruppo di veri esperti del settore e appassionati pronti a ripartire alla grande.

Dopo mesi vissuti tra chiusure e incertezze finalmente sappiamo che il Salone del mobile 2021 si farà e sarà un evento dinamico in grado di conquistare chiunque tramite percorsi innovativi e novità. Il tutto all’insegna di tradizione, innovazione, artigianato e sostenibilità a impronta Made in Italy.

Rinominato come il “Supersalone” attirerà come sempre molti esperti del settore, giornalisti e interessati. Un evento che vorrà stupire, informare, intrattenere per far tornare la voglia di vivere al meglio le tendenze di arredo.

Il programma del Salone del Mobile

Il Salone del Mobile 2021 si svolgerà dal 5 al 10 settembre a Rho-Fiera Milano. Quest’anno ovviamente ci saranno più accorgimenti e restrizioni in base alle disposizioni regolamentari Covid-19 per poter tutelare la salute comune.

L’orario di ingresso, infatti, è stato diversificato nel seguente modo:

  • i visitatori possono entrare dalle 10 alle 19,
  • gli espositori hanno un margine di mezz’ora in più, dalle 9:30 alle 19:30.

Al Salone del Mobile si arriva da Milano con la linea M1 della metro per scendere alla fermata Rho-Fiera Milano. Con il treno si può raggiungere la stazione Rho Fiera. In macchina occorre invece imboccare l’A4 e prendere l’uscita Fieramilano.

Per l’orario completo è possibile visitare direttamente il sito dell’evento.

Una mostra sull’ecodesign per valorizzare nuove lavorazioni sostenibili della ceramica

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il Salone del Mobile di Milano Rho e gli eventi del fuori salone nel 2019 hanno battuto ogni aspettativa e attratto 386.000 visitatori.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Share Post
Written by