Miliboo: tutte le novità e le offerte più interessanti del catalogo 2023

Condividi L'articolo su

Ogni anno Miliboo offre una collezione ricca di infinite novità di mobili e complementi d’arredo. Ecco tutte le proposte più interessanti del catalogo 2023.

L’azienda Miliboo presenta nel suo catalogo una vasta gamma di arredo casa che riguardano gli ambienti principali, quali: soggiorno, cucina, bagno e illuminazione. Di seguito tutte le novità del catalogo 2023.

La storia dell’azienda Miliboo

Aline Buscemi e Guillaume Lachenal hanno fondato l’azienda Miliboo nel 2005 a Marsiglia, Francia. Nello specifico, l’azienda, inoltre, nasce fin da subito specializzata nel settore arredamento e interior design, ponendo attenzione su prodotti quali mobili, lampade e oggetti di design. L’obiettivo dell’azienda è quello di proporre al cliente una arredamento originale e particolare, ad ottimo rapporto qualità prezzo e capace di catturare immediatamente l’attenzione estetica. Inoltre, l’azienda gode di un particolare sistema di riconoscimento per ogni prodotto e mobile venduto. Quest’ultimo, infatti, è identificato con un codice univoco, così da garantire all’azienda una tracciabilità totale fin quando non raggiunge la destinazione finale.

Miliboo

Miliboo catalogo 2023 tutte le novità dell’arredo casa – Foto di Canva

Tutte le novità più interessanti del catalogo 2023

L’azienda Miliboo propone, ogni anno, un catalogo ricco di prodotti innovativi e personalizzabili. Di seguito tutte le novità più interessanti del catalogo 2023 tra divani, sedie, scrivanie e mobili d’arredo.

Divani: novità e offerte

L’azienda offre una vasta gamma di divani moderni, ideali per garantire un comfort assoluto all’abitazione e per valorizzarla dal punto di vista estetico. Tra le proposte più interessanti, il divano Cobain presenta una struttura a tre posti realizzata in legno massello e un rivestimento in effetto velluto. Si tratta di una soluzione ideale per garantire un riposo e un relax totale, grazie alla seduta imbottita, gli ampi braccioli e il comodissimo schienale. Il prodotto è disponibile ad un prezzo di 883,99 euro. Parlando sempre di divani, protagonisti indiscussi della zona living, è disponibile sul catalogo il divano di design Moon al prezzo vantaggioso prezzo di 377,99 euro. Si tratta di un modello a due posti, con base in legno dell’albero della gomma e schienale imbottivo. Il divano presenta uno stile assolutamente versatile, ideale sia per ambienti moderni che classici.

Miliboo

Miliboo catalogo 2023 tutte le novità dell’arredo casa – Foto di Canva

Sedie: novità e offerte

Per quanto riguarda la sezione sedie, l’azienda francese offre una vastissima varietà di scelta. Tra sedie in plexiglas,  sedie in legno o sedie in PVC, Miliboo offre soluzioni per tutti i gusti e le esigenze. Tra i prodotti più interessanti del catalogo 2023, spicca la sedia Arcade, con un design in velluto blu petrolio che si adatta perfettamente a qualunque stile di arredo. La sedia, inoltre, presenta una base metallica nera che, abbinata al rivestimento blu è capace di scaturire un effetto molto elegante e raffinato. Di alta qualità e valenza estetica, infine, il prodotto è disponibile sul sito al prezzo ridotto di 149,59 euro. Anche le sedie in legno presentano un ottimo rapporto qualità prezzo. Per esempio, le sedie Leena, con un design moderno e pratico, sono disponibili a coppie al prezzo di 209, 99 euro.

Miliboo

Miliboo catalogo 2023 tutte le novità dell’arredo casa – Foto di Canva

Scrivanie: novità e offerte

Proprio perché la scrivania è un mobile d’arredo essenziale, che sia per la casa o per l’ufficio, l’azienda offre una sezione ricca di prodotti ergonomici e di alta qualità. Tra le diverse proposte, la scrivania angolare scandinava Togary si presenta come un modello salva spazio e ideale per il lavoro in casa.  La scrivania è strutturata con dei ripiani ai lati in verticale, ideali per organizzare in modo ordinato tutti i documenti. Inoltre, il prodotto presenta dei passacavi ideali per facilitare l’istallazione al cliente. Parlando di design ed estetica, la scrivania è assolutamente moderna e versatile: si tratta di un piano bianco opaco con ripiani in rovere e con una base in legno massello. Il prodotto di design, infine, è disponibile sul catalogo al prezzo di 197,99 euro.

Miliboo

Miliboo catalogo 2023 tutte le novità dell’arredo casa – Foto di Canva

Mobili: novità e offerte

Nella sezione mobili, l’azienda francese Miliboo offre diverse soluzioni per quanto riguarda librerie, mensole e mobili tv. Per quanto riguarda le librerie di design, un prodotto da citare assolutamente è la libreria Epure, disponibile al prezzo di 656,99 euro. Si tratta di un modello moderno e assolutamente funzionale, dove è possibile riporre tutti gli oggetti che si desidera. La libreria presenta un design molto essenziale e lineare, caratterizzato da un legno in colore bianco capace di adeguarsi a qualunque ambiente.

Miliboo

Miliboo catalogo 2023 tutte le novità dell’arredo casa – Foto di Canva

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da