Vai al contenuto
Quali sono le migliori recinzioni da giardino

Quali sono i più importanti costruttori recinzioni in Italia?

Condividi L'articolo su

Se si desidera costruire una recinzione per il proprio giardino o terreno, è importante rivolgersi a delle aziende affidabili e di qualità per garantire un buon risultato finale. Ecco alcuni consigli e suggerimenti per scegliere i migliori costruttori recinzioni in Italia.

Costruttori recinzioni in Italia: ecco i migliori

Al giorno d’oggi, sono sempre più gli italiani attenti a migliorare l’outdoor della casa e il proprio giardino. Grazie al bonus verde offerto dal governo, è possibile usufruire di una detrazione pari al 36% su una spesa complessiva di 5 mila euro. In particolare, una grande attenzione è rivolta alla realizzazione di una recinzione per proteggere il proprio spazio. Eppure, per realizzarla, è importante affidarsi a delle aziende di qualità, così da garantire una massima resa del prodotto, tra funzionalità, resistenza  e durevolezza. Ecco alcuni consigli e suggerimenti sui migliori costruttori recinzioni in Italia.

Italfence

Tra i più importanti costruttori di recinzioni del Paese è possibile citare Italfence. Quest’ultima si presenta come un’azienda specializzata nella costruzione e progettazione di ogni elemento costitutivo della recinzione. In particolare, sul sito dell’azienda è possibile trovare diverse sezioni dedicate a: rete metallica, paletti, saette e accessori vari. Si tratta di prodotti di grande qualità e innovativi, ideali per realizzare una perfetta recinzione per il proprio giardino.

Maccaferri

Con una storia molto antica nata con la realizzazione di cancellate in ferro battuto, l’azienda Meccaferri si contraddistingue oggi come un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di recinzione per una massima protezione e sicurezza per gli spazi. In particolare, l’azienda fa affidamento alle cosiddette reti a torsione, ideali per dare vita a recinzioni di qualità, efficienti e convenienti, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

costruttori recinzioni
Canva

Betafence

La storia dell’azienda Betafence inizia più di 140 anni fa, ed è oggi leader mondiale nella produzione e realizzazione di recinzioni e altre soluzioni perimetrali di alta qualità e innovazione. Grazie alla sua massima efficienza e qualità dei prodotti, l’azienda è in comunicazione con diverse aree del mondo, diventando una vera e propria realtà globale. Inoltre, una caratteristica che contraddistingue l’azienda Betafence è l’approccio sostenibile dei prodotti: in particolare, l’obiettivo è quello di optare per le tecnologie e i materiali più idonei per garantire un minimo impatto sull’ambiente.

Retelandia

Retelandia è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti legati alle reti stoccate e ad altre tipologie di recinzioni. In particolare, sul sito dell’azienda è possibile trovare: reti per recinzioni, pali, cancelli, pannelli modulari e così via. Si tratta di prodotti di qualità e molto versatili che, di conseguenza, si adeguano perfettamente alle richieste ed esigenze di ogni singolo cliente.

costruttori recinzioni
Canva

Alba Recinzioni

Alba recinzioni si contraddistingue per la progettazione e realizzazione di recinzioni separatorie, cancelli e muretti in calcestruzzo. In particolare, l’azienda si occupa nello specifico di realizzare prodotti di recinzioni in rete metallica. Il metallo, infatti, a differenza di altri materiali, si contraddistingue per la sua economicità e, soprattutto, per la sua grande versatilità nella realizzazione delle recinzioni. In questo modo, l’azienda ha la possibilità di proporre recinzioni di qualità, resistenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Bagattini

Nonostante sia specializzata nella realizzazione di pavimenti per gli ambienti della casa, sia indoor che outdoor, l’azienda Bagattini mette offre ai clienti infinite soluzioni per quanto riguarda recinzioni e perimetrazioni realizzate in pietra. L’azienda Bagattini vanta una storia molto antica: basti pensare che l’attività produttiva della medesima è iniziata nel 1951, cominciando fin da subito a lavorare la pietra per dare vita a soluzioni di design per le abitazioni. L’azienda, infine, si contraddistingue per una massima qualità ed efficienza dei prodotti.

costruttori recinzioni
Canva

Cazzaro Group

L’azienda Cazzaro Group è specializzata nella produzione, lavorazione, distribuzione e posa in opera di prodotti per la sicurezza degli edifici. In particolare, l’azienda garantisce la realizzazione di strutture di recinzione particolarmente stabili, di qualità ed efficienti, ideali quindi per qualunque tipo di immobile, che sia privato o comune. Cazzaro Group, infatti, realizza moltissimi prodotti di sicurezza per gli ambienti scolastici.

Mastec

Da più di 30 anni, l’azienda Mastec è specializzata nella realizzazione di cancelli, recinzioni, grigliati ed inferriate di alta qualità e massima resistenza. In particolare, l’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni molto varie e versatili, realizzando prodotti su misura ideali per le richieste e le esigenze del singolo cliente. L’azienda ha iniziato la sua ascesa nel commercio italiano nel 1986, operandosi fin da subito nella produzione di prodotti e recinzioni per le costruzioni edilizie.

costruttori recinzioni
Canva

Euro Reti S.R.L

Tra qualità, efficienza e ottimo rapporto qualità prezzo. l’azienda Euro Reti S.R.L. garantisce la produzione di prodotti per la recinzione di spazi esterni. In particolare, sul sito dell’azienda è possibile trovare sezioni dedicate a: reti per la recinzione, paletti di ferro e altri accessori vari per l’edilizia e il giardino.

Busi Recinzioni

Con una storia professionale nata più di 80 anni fa, l’azienda Busi Recinzioni è specializzata nella realizzazione e produzione di prodotti per diverse tipologie di recinzioni, che sia pubbliche o private. In particolare, sul sito dell’azienda è possibile trovare in vendita: muretti, pannelli per la recinzione, paletti, cancelli e altri accessori vari per le recinzioni.

costruttori recinzioni
Canva
Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News