Duzzle, l’e-commerce del design

L’e-commerce del design per l’arredamento, che coniuga soluzioni originali e innovazione, si chiama Duzzle. Il nome deriva dall’unione di Design e Puzzle. Si tratta di un e-commerce che propone arredamento di qualità a prezzi competitivi, per ogni tipologia di cliente.

Il design creativo e sostenibile: eco gioielli da materiali di riciclo

E-commerce del design, un sito innovativo

Duzzle seleziona e vende i migliori prodotti disponibili a livello internazionale, proponendo mobili, complementi d’arredo e articoli per l’illuminazione. Su questo sito è possibile trovare i mobili che si desiderano, di qualsiasi tipologia o stile, che arrivano a casa in 3-5 giorni lavorativi. Il cliente può inoltre concordare il giorno di consegna, in modo da avere la certezza di essere presente in casa. Gli articoli spediti sono assicurati gratuitamente, al fine di garantire la massima sicurezza.

Cosa si trova su Duzzle?

Il sito serve a proporre oggetti di design a chiunque e offre mobili e complementi d’arredo vari, per poter accontentare qualsiasi cliente. Dai divano letti in colori particolari ai tappeti, fino alle sedie di design, tavoli da esterno o oggetti in vetro lavorato, ogni dettaglio è disegnato da professionisti del settore. Gli stili trattati sono molteplici perciò ognuno potrà trovare ciò che desidera. I complementi d’arredo sono la sezione più ampia e comprendono accessori di vario genere, dai caminetti di ultima generazione fino alle stoviglie.

Le tendenze di questo e-commerce del design

Molti sono i brand sempre in offerta, anche tra i più noti e rinomati a livello internazionale. Duzzle offre articoli dall’ottimo rapporto prezzo/qualità, in grado di dare il tocco giusto a ogni ambiente della casa. Si possono trovare quindi mensole, tavolini, mobiletti, porta riviste e porta ombrelli, in vetro curvato. Il vetro, in vari spessori, è resistente e duraturo. Il look è originale e contemporaneo ma interessante anche con lo stile classico e ha un forte impatto visivo.

10 domande per scegliere un interior designer

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo. E tu?

  • Su Duzzle ci sono anche prodotti artigianali, anche se in questo caso i tempi di consegna si dilatano.
  • Sul sito c’è un’ampia sezione con i prodotti in offerta, aggiornata di settimana in settimana.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it