Vai al contenuto
studi architettura Taranto

Studi di architettura e Interior design a Taranto: ecco i migliori

Condividi L'articolo su

Se si è alla ricerca di studi di architettura e Interior design Taranto affidabili e di alta qualità, qui alcuni tra i migliori da considerare per un risultato finale di successo.

Quali sono i migliori studi di architettura e interior design Taranto?

Tra cultura, storia e tradizione, la città di Taranto è una tra le più amate in Italia. In particolare, la città presenta un tasso demografico abbastanza positivo, considerando che conta ben 186 997 abitanti. L’architettura è sicuramente un settore non secondario nella città. Taranto vanta, infatti, numero consistente di studi di architettura e Interior design di alta qualità ed efficienza professionale. 

Gruppo Cactus

Il Gruppo Cactus si contraddistingue come uno studio punto di riferimento per quanto riguarda il settore dell’architettura e Interior design. Tra qualità e affidabilità, Gruppo Cactus si presenta come un team di professionisti che condividono l’obiettivo principale di garantire al cliente un progetto realizzato su misura e in base alle proprie esigenze. L’architetto Massimo Milano, inoltre, pone come basi del suo lavoro l’esperienza, la passione e la continua innovazione e sperimentazione.

M/ARTE STUDIO arch. Alice Martemucci

Alice Martenucci è un’architetta specializzata nella progettazione di strutture abitative che offre ai suoi clienti un servizio completo che coinvolge ogni fase progettuale. Dai sopralluoghi e disegni iniziali sino alle consulenze in azienda, lo studio garantisce supporto, disponibilità ed efficienza ai clienti. L’obiettivo, inoltre, è quello di comunicare la storia e la personalità dei propri clienti tramite i progetti realizzati, di conseguenza unici e preziosi nel loro genere.

Studi architettura Taranto
Canva

Rosa Gorgoglione Architetto

L’architetto Rosa Gorgoglione è specializzata nel campo dell’edilizia, dell’interior design e della consulenza tecnica. Dopo essersi formata presso La Sapienza di Roma, Rosa Gorgoglione ha deciso di aprire uno studio da libero professionista. L’obiettivo che si pone, allora come oggi, è quello di partire dalle esigenze del committente per accompagnarlo in tutta la realizzazione del progetto. In particolare, la qualità e l’attenzione al dettaglio sono due principi imprescindibili nella filosofia di azione dello studio.

Bernardino Dimitri tra i migliori studi di architettura Taranto

Lo studio dell’architetto Bernardino Dimitri vanta progetti di altissima qualità e dalle linee pulite ed essenziali, ma mai banali nel loro genere. In particolare, lo studio è specializzato nella progettazione e direzione di lavori per abitazioni e ville, ristrutturazioni e restauri di abitazioni già esistenti. L’obiettivo dello studio è quello di inserirsi nell’ambiente circostante senza andare ad alterarlo, anzi impreziosendolo. Infine, una grande importanza viene data ai materiali innovativi e di alta qualità, ideali per donare quel tocco di eleganza in più all’ambiente.

MAS – Modern Apulian Style

MAS, letteralmente Modern Apulian Style, si contraddistingue come una società specializzata nel settore dell’architettura, dell’ingegneria e del design. Fin dalla sua nascita, l’obiettivo dello studio è quello di garantire un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. In questo modo, infatti, vengono realizzati progetti di alta qualità e capaci di impreziosire l’ambiente in cui vengono immersi.

studi architettura Taranto
Canva

Studio Domus Arch. Fernando Vergallo

L’incessante passione per l’arredamento e il design è una caratteristica che contraddistingue lo studio Domus Arch. Fernando Vergallo. L’obiettivo dello studio è quello di offrire al cliente un prodotto unico e originale nel suo genere, realizzato proprio su misura per il medesimo. In aggiunta, lo studio garantisce un servizio chiavi in mano, partendo dalle fasi di progettazione sino alle fasi di stesura e realizzazione.

Apruzzi&Apruzzi

Apruzzi&Apruzzi si contraddistingue nella progettazione di lavori su misura e assolutamente unici. Utilizzando materiali all’avanguardia e innovativi, l’obiettivo dello studio è quello di offrire al cliente il massimo comfort, garantendo un perfetto equilibrio tra qualità artigianale e precisione industriale.

Ketty salfa design Grottaglie

Lo studio Ketty Salfa design Grottaglie nasce con l’obiettivo di ascoltare il cliente in tutti i suoi bisogni ed esigenze, così da creare una connessione. In questo modo, sarà possibile cogliere a fondo le richieste del cliente e realizzare progetti personalizzati e unici nel loro genere. Sorprendere ed emozionare sono due parole chiave per descrivere il processo lavorativo dello studio. Oltre a puntare al massimo comfort e benessere psicofisico, infatti, l’obiettivo è quello di puntare a un design esclusivo e di alta qualità.

studi architettura Taranto
Canva

Ornella Quaranta San Giorgio Ionico

Specializzata nella progettazione architettonica, Ornella Quaranta è una professionista del settore che contraddistingue i suoi lavori per alta qualità e attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Ubaldo Occhinegro tra i migliori studi di architettura Taranto

L’architetto Ubaldo Occhinegro è un noto insegnante universitario di Progettazione architettonica presso Università della Basilicata sede di Matera. Esperienza, passione e qualità sono le parole chiave per definire i suoi progetti. Lo studio MUA, nato nel 2013 da un’idea di Occhinegro e Micaela Pignatelli è specializzato nel campo dell’architettura, dell’interior design e del restauro e progettazione di beni storici ed architettonici.

Mirko Ferrarese

Mirko Ferrarese è un noto design di interni specializzato nella progettazione e nel design di interni. In particolare, l’obiettivo dello studio Ferrarese è quello di garantire al cliente la massima affidabilità e disponibilità, supportando ogni sua richiesta ed esigenza. In questo modo, infatti, sarà possibile creare il progetto ideale per il cliente, personalizzato e realizzato proprio su misura.

studi architettura Taranto
Canva
Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News