My Wellness & Showers: soluzioni doccia green

Massimo relax attraverso rivitalizzanti carezze d’acqua e il benefico influsso dei colori. My Wellness & Showers è il mondo di configurazioni doccia Fir Italia per immergersi in una dimensione di assoluto benessere. Soluzioni doccia green per qualsiasi tipo di bagno, disponibili infatti in numerose varianti che differiscono per design, tipologia di installazione e dimensione. Si tratta quindi di configurazioni doccia “energy saving” che facilitano un’efficace gestione dei consumi d’acqua.

Quanto costa fare un bagno nuovo?

Soluzioni doccia green di design

I soffioni doccia multifunzione modello Synergy, caratterizzati da un design che prende ispirazione dalla natura, sono realizzati in acciaio inox con la parte interna del soffione doccia in DuPont™ Corian®.

I modelli Playone invece sono soffioni doccia multifunzione dalle forme minimaliste, moderne, più squadrate, realizzati interamente in acciaio inox.

Tutti i soffioni doccia multifunzione Fir Italia sono dotati di tre getti d’acqua (pioggia tropicale, cascata, ideale per massaggio cervicale e nebulizzato), e funzionano a partire da 10 litri al minuto. Soluzioni doccia “green” a risparmio idrico, che consentono quindi un’ottimizzazione della regolazione del flusso dell’acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante.

soluzioni doccia green

My Wellness & Showers soluzioni doccia green – Foto di Fir Italia

Una SPA a casa

Il bagno è diventato sempre più un ambiente centrale della casa, un luogo privilegiato dove prendersi cura di sé. Con i soffioni doccia multifunzione Fir Italia, si può quindi rivivere l’esperienza della spa anche nella tua sala da bagno, facendoti cullare sull’onda dell’effetto cromoterapia, da una rivitalizzante pioggia tropicale, da rinfrescanti cascate, da inebrianti nuvole di piccolissime gocce d’acqua, tenendo al contempo sotto controllo i consumi in termini di acqua erogata.

I soffioni doccia Fir Italia con sistema di cromoterapia offrono la possibilità di scegliere tra ben otto colori diversi: rosso, verde, blu, giallo, viola, azzurro, violetto, bianco. Grazie all’utilizzo del telecomando impermeabile è possibile scegliere e selezionare una tonalità oppure avviare la transizione automatica da una colorazione all’altra. Il funzionamento dell’effetto cromoterapia è perciò indipendente dall’utilizzo dell’acqua.

soluzioni doccia green

My Wellness & Showers: soluzioni doccia green – Foto di Fir Italia

La perfetta soluzione per il benessere

Nelle configurazioni doccia con più funzioni non può mancare una bocca di erogazione cascata a parete, da scegliere tra diversi tipi di getti e di design. Inoltre, ai soffioni doccia possono infatti essere abbinati soffioni doccia laterali “body jet” per il massaggio del corpo, bocche di erogazione a cascata per il massaggio cervicale e anche aste saliscendi o doccette di servizio: queste soluzioni costituiscono complementi ideali per completare le configurazioni doccia improntate al wellness, dove i massaggi effettuati con getti d’acqua laterali apportano un importante valore aggiunto.

In alternativa alle doccette monogetto, infine, possono essere scelte doccette multifunzione con getti pioggia, getto aerato e getto massaggiante.

Bagno accessibile: 5 consigli per un progetto di design

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione parziale all’interno delle case lo scorso anno, è emerso che il 37% delle persone ha preferito occuparsi della ristrutturazione del bagno, il 20% del rifacimento della cucina mentre solo il 6% e il 5% rispettivamente hanno deciso di ristrutturare la camera da letto e le zone esterne della casa, come giardino o terrazzo.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Sono laureata in giornalismo e lavoro come redattrice, traduttrice e copywriter. Mi piace parlare di tutto con approccio scientifico, soprattutto di enogastronomia. Scrivo di moda e la creo (sono anche ricamatrice e modellista sartoriale).