Vai al contenuto
Dove vive Ariana grande casa indirizzo

Dove Vive Ariana Grande? Un’Esplorazione della Casa della Superstar

Condividi L'articolo su

Chi è Ariana Grande?

Ariana Grande è una delle più grandi superstar musicali a livello mondiale. Nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton, in Florida, Grande ha iniziato la sua carriera come attrice prima di raggiungere fama internazionale come cantante pop. Ora ti stai chiedendo, dove vive Ariana Grande oggi? Continua a leggere per scoprirlo.

Dove vive Ariana Grande?

Dove vive Ariana grande casa indirizzo
Credits Photo: Shutterstock

All’ultimo aggiornamento nel 2023, Ariana Grande vive in California, precisamente a Los Angeles. La superstar ha una magnifica casa a Hollywood Hills, nota per essere un’area residenziale di alto profilo frequentata da molti celebrità.

La casa di Ariana Grande a Hollywood Hills

La casa di Ariana a Hollywood Hills è uno spettacolare capolavoro architettonico, con oltre 10.000 metri quadrati di spazio abitabile. L’edificio presenta un design contemporaneo e dispone di numerose strutture di lusso come una palestra privata, una piscina a sfioro, un cinema privato e persino una sala da bowling.

Altre residenze di Ariana Grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Oltre alla sua casa principale a Hollywood Hills, Ariana possiede altre proprietà. Per esempio, ha una seconda casa a New York, precisamente a Manhattan, che utilizza come base quando si trova sulla costa est degli Stati Uniti.

Ora sai dove vive Ariana Grande. La superstar ha sicuramente un gusto eccellente per l’immobiliare e ama vivere la vita in grande. Tuttavia, è importante ricordare che la privacy è fondamentale per tutti, incluso le celebrità come Ariana. Pertanto, ricordati di rispettare la sua privacy e quella di tutte le persone.

Per più notizie e aggiornamenti su Ariana Grande e altre celebrità, continua a seguirci su www.habitante.it!

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News