Addio le mascherine all’aperto: le possibili date per un ritorno alla normalità

20 giugno 2021 – La prossima settimana gli esperti si riuniranno per definire il piano utile a dire addio alle mascherine all’aperto. La decisione definitiva dovrebbe arrivare per i primi giorni di luglio.

Per l’Italia la questione, ormai, è diventata una vera e propria priorità, considerando il fatto che tutta l’Europa si sta muovendo in questa direzione. Infatti, la Francia ha già detto addio alle mascherine all’aperto, così come la Germania, la Grecia ed il Belgio. Prossima anche la Spagna, che attende il 26 giugno.

Inoltre, la caduta di quest’obbligo è agli occhi di tutti un importante passo per il ritorno verso una normalità ormai lontana da tempo. 

Al momento non ci sono delle date precise ma anche il ministro della salute ha richiesto al Comitato tecnico scientifico nella giornata di ieri un parere sull’importante argomento. 

Dunque, restiamo tutti in attesa di ricevere, a giorni, notizie sull’argomento, sperando che questo sia solo un passo in più per dire finalmente addio al COVID-19.

Mascherine usa e getta, è possibile riutilizzarle? Sì, ecco perché

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Dottoressa in Scienze dell'Educazione e della Formazione