Vai al contenuto
sdraio da giardino ikea

5 modelli sdraio Ikea da giardino da non perdere d’occhio

Condividi L'articolo su

L’azienda Ikea presenta nel suo catalogo una vasta selezione di sdraio da utilizzare per l’arredamento di balcone, terrazzo o giardino. Ecco 5 sdraio da giardino Ikea da scoprire.

Tra legno, tessuto, plastica ecco le 5 sdraio da giardino Ikea perfette per gli ambienti esterni della casa, dal balcone al terrazzo.

Tumholmen: sedia a dondolo per ogni ambiente della casa

Comoda, semplice e di grande relax. Con questi aggettivi è possibile descrivere la sedia sdraio Tumholmen. Si tratta di una seduta realizzata in pesante tessuto poliestere, un materiale molto resistente e durevole, per cui la sedia è perfetta sia per ambienti interni che ambienti esterni. La fodera con cui è rivestita la seduta, inoltre, è molto morbida e facile da estrarre, per cui può essere lavata in lavatrice con estrema semplicità e ogni qual volta si desidera. Disponibile sul sito di Ikea al prezzo di 59,95 euro, la sdraio presenta un design semplice e lineare, perfetto per essere utilizzato in qualunque tipo di stile d’arredo, dal moderno al vintage.

sdraio da giardino ikea
Sdraio Ikea 5 modelli per il tuo balcone, terrazzo o giardino – Foto di Shutterstock

Nammaro; sdraio in legno di acacia salva spazio

Comoda e ideale per arredare un ambiente esterno, che sia giardino o balcone, la sdraio Nammaro si presenta con una struttura realizzata in legno di acacia, una tipologia del materiale naturale assolutamente duro e resistente. Il prodotto, inoltre, si contraddistingue per la grande eleganza e linearità del design, ideale per arredare qualunque tipo di ambiente e di stile d’arredo. Il materiale di realizzazione, inoltre, deriva da fonti rinnovabile, per cui si tratta di un complemento d’arredo per un design sostenibile ed ecologico. La sedia sdraio Nammaro presenta dei braccioli ed è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 50 euro

sdraio da giardino ikea
Sdraio Ikea 5 modelli per il tuo balcone, terrazzo o giardino – Foto di Shutterstock

Husaro: sdraio in tessuto

La sdraio Husaro si contraddistingue per un design moderno e semplice, con una struttura capace di donare massimo comfort. Si tratta, nello specifico, di una struttura in acciaio con rivestimento in polvere. La parte superiore, ovvero lo schienale e il sedile, è rivestita in tessuto in rete di plastica, capace di adeguarsi perfettamente alle forme del corpo, così da garantire il massimo comfort e relax. Inoltre, uno dei vantaggi principali riguarda proprio l’assenza necessità di manutenzione e la facilità di pulizia, da svolgere con l’utilizzo di un semplice panno umido. Infine, il tessuto della sdraio è stabilizzato UV: ciò significa che la seduta è in grado di resistere e proteggersi dai raggi solari senza rischiare di perdere colore. La sdraio è disponibile al prezzo di 119 euro.

sdraio da giardino ikea
Sdraio Ikea 5 modelli per il tuo balcone, terrazzo o giardino – Foto di Shutterstock

Torparo: una sdraio comoda e funzionale per il giardino

La sedia sdraio Torparo fa parte di un un set completo di sedie e tavolo. Il prodotto, però, può essere acquistato anche in modo singolo. Si tratta di una sedia realizzata con materiali durevoli e resistenti, disponibile nei colori bianco o grigio. La sedia viene consegnata già montata e, grazie all’utilizzo di materiali innovativi, non è e non sarà richiesta alcun tipo di manutenzione. Inoltre, per garantire un massimo relax e comodità, la seduta gode di uno schienale regolabile in ben 4 posizioni differenti. Il prodotto è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 60 euro.

sdraio da giardino ikea
Sdraio Ikea 5 modelli per il tuo balcone, terrazzo o giardino – Foto di Shutterstock

Bondholmen: sdraio in legno di eucalipto

Disponibile sul sito Ikea, la sedia sdraio Bondholmen si presenta come una sedia a dondolo dalle dimensioni abbastanza ampie e ideali per donare comodità e relax assoluti. La sedia, inoltre, è assolutamente resistente e durevole, grazie sia al legno che alle strisce di plastiche distribuite sotto la struttura. Queste ultime sono ideali anche per proteggere la sedia dal contatto con possibili superfici umide, in caso di posizionamento esterno. La sedia è realizzata in legno di eucalipto di qualità, per cui si tratta di una soluzione d’arredo sostenibile ed ecologia. Inoltre, questa tipologia di legno è perfetta anche per gli ambienti esterni in quanto la sdraio è protetta da agenti atmosferici e dalla possibile muffa. Infine, la sedia è tinteggiata in un grigio neutro ideale per qualunque tipo di stile d’arredo. La sedia ha un prezzo di 149 euro.

sdraio da giardino ikea
Sdraio Ikea 5 modelli per il tuo balcone, terrazzo o giardino – Foto di Shutterstock
Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News