Vai al contenuto
Kasanova

Kasanova 2023: ecco le novità e gli sconti più interessanti del catalogo

Condividi L'articolo su

Il catalogo 2023 del brand Kasanova offre diverse novità e sconti da non perdere. Ecco alcuni tra i prodotti più interessanti presenti sul sito.

L’azienda Kasanova ha iniziato il 2023 con una serie di splendide novità e offerte impedibili per i clienti. Di seguito gli sconti più interessanti presenti sul catalogo.

Come nasce l’azienda? Ecco la storia

Nata come F.lli Fontana srl, la storia dell’azienda inizia nel 1968, per opera di Giannina Fontana. La fondatrice, infatti, partiva con il desiderio di specializzarsi nel settore dei casalinghi, arrivando poi, con il tempo, a rivoluzionarlo completamente. Soltanto nel 1994, dopo aver già raggiunto una buona notorietà, il brand viene rinominato sotto l’insegna ancora oggi conosciuta. Sarà, invece, negli anni 2000 che l’azienda comincerà ad affermarsi notevolmente sul territorio nazionale, diventando un punto vendita di riferimento per il settore. Al giorno d’oggi, l’azienda conta più di 350 negozi ed è specializzata nella vendita di casalinghi e articoli per la casa. L’obiettivo attuale, mai mutato fin dalla sua fondazione, è quello di offrire ai clienti prodotti di qualità, dove l’innovazione e la trasparenza si fondano in perfetta armonia.

Kasanova
Catalogo Kasanova 2023 novità e sconti – Foto di Canva

Elettrodomestici: offerte catalogo 2023

Il catalogo dell’azienda offre un’intera sezione dedicata agli elettrodomestici per la casa. Si tratta di prodotti innovativi, capaci di accompagnare e agevolare la routine in cucina di tutta la giornata. Dai piccoli elettrodomestici, come la macchinetta del caffè, sino ai grandi elettrodomestici, quali impastatrici e forni multifunzione: il brand garantisce tutto questo ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Per esempio, sul sito è disponibile il robot da cucina 12 funzioni Master pro Carlo Cracco. Si tratta di un robot capace da sostituire i modelli tradizionali e, grazie al collegamento wi fi e al ricettario, è possibile scaricare ricette così da preparare pietanze sempre nuove e diverse. Il modello è disponibile al prezzo ridotto di 299 euro.

Kasanova
Catalogo Kasanova 2023 novità e sconti – Foto di Canva

Arredo esterno: offerte catalogo 2023

Kasanova offre ai suoi clienti una vastissima sezione dedicata all’arredamento da esterno. Nello specifico, è possibile trovare: tavoli, sedie, salottini, ombrelloni, dondoli, amache, sdraio e lettini. Si tratta di una selezione di qualità molto vasta, capace di accontentare le richieste di ogni singolo cliente. Per esempio, una tra le proposte più interessanti del catalogo 2023 è sicuramente il tavolo da giardino allungabile 90-180x90x75 cm Piazza grigio grafite. Si tratta, in linea più tecnica, di un tavolo realizzato con una struttura in alluminio antiruggine, per cui si presenta come resistente e durevole nel tempo. Inoltre il modello, ideale per accogliere 8 persone, gode di un piano con sistema di scorrimento, arrivando a raggiungere i 180 cm di lunghezza. Parlando del design, il tavolo si presenta moderno e minimal, caratterizzato da una linearità ed essenzialità ideale per qual

Kasanova
Catalogo Kasanova 2023 novità e sconti – Foto di Canva

Sezione tavola e set di piatti: offerte catalogo 2023

Una delle categorie più richieste e apprezzate sul sito dell’aziende, proprio grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, è sicuramente la sezione tavola. Qui, infatti, è possibile distinguere: set piatti, piatti, bicchieri, posate e tessile tavola. Per quanto riguarda i set da piatti, per esempio, sono disponibile nel catalogo 2023 moltissime offerte da non perdere d’occhio. Tra queste una delle più interessanti è sicuramente il servizio di 18 piatti in Stoneware Sahara. Si tratta, appunto, di un set di piatti multicolore ideale per apparecchiare la tavola con personalità ed eleganza. Il set è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo ridotto di 89,90 euro.

Kasanova
Catalogo Kasanova 2023 novità e sconti – Foto di Canva

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News