Catalogo Zara Home sconti 2023: i saldi da non perdere

Il catalogo Zara Home offre una serie di sconti e offerte per il 2023 da non perdere assolutamente. Di seguito alcuni tra gli articoli e le proposte più interessanti tra i saldi Zara.

Il catalogo 2023 di Zara Home presenta una vasta gamma di prodotti di design tra offerte e sconti da non perdere d’occhio. Ecco alcuni consigli e suggerimenti sui saldi Zara tra le proposte più interessanti del catalago.

La storia dell’azienda: come nasce Zara Home?

La catena di negozi Zara Home è nata ufficialmente nell’agosto del 2003, con l’apertura del suo primo negozio a Marbella, in Spagna. L’azienda, gestita dal gruppo Inditex, è specializzata nel settore moda e decorazioni per la casa. Al primo negozio in Spagna, seguiranno altre 30 apertura nello stesso anno. Nel 2005, l’azienda aprirà la Zara Home Kids, specializzandosi nell’offerta di articoli per i bambini. Inoltre, in questo medesimo anno, Zara avrà già raggiunto un grandissimo successo mondiale, a tal punto da essere presente con i suoi negozi in 8 Paesi differenti. Nel 2008, il successo dell’azienda sarà sempre più evidente, in quanto i suoi prodotti saranno presenti in 24 Paesi diversi, sino ad aprire, nel 2011, il suo 300esimo negozio.

saldi Zara

Catalogo Zara Home sconti 2023 i saldi da non perdere – Foto di Canva

Saldi Zara Home: novità e sconti imperdibili del 2023

Il catalogo di Zara Home 2023 presenta una vasta gamma di novità per l’arredamento casa. L’azienda propone diversi complementi, accessori e dettagli d’arredo ideali per decorare qualunque ambiente della casa con qualunque tipo di stile. Tra le proposte, spiccano tutti gli articoli offerti per ambienti come la camera da letto, la sala da pranzo, la cucina e il bagno. Ecco di seguito alcune novità da non perdere d’occhio proposte sul catalogo Zara.

Biancheria per la camera da letto

Per la camera da letto, Zara Home offre una serie infinita di prodotti per la biancheria. Tra gli articoli da non perdere, si cita il copripiumino in cotone percalle al prezzo base di 45,99 euro. Inoltre, ideale per essere adagiata sul letto, così da valorizzare e rendere più accogliente l’ambiente, spicca la coperta con frange in cotone e acrilico. L’articolo in questione è disponibile in diverse varianti e misure, con un prezzo base di 49,99 euro. Il catalogo offre anche diverse soluzioni di federa da guanciale, cuscini decorativi e molto altro ancora.

saldi Zara

Catalogo Zara Home sconti 2023 i saldi da non perdere – Foto di Canva

Complementi e accessori d’arredo per la sala da pranzo e la cucina

Il nuovo catalogo Zara Home offre diverse soluzioni d’arredo per decorare la cucina e la sala da pranzo. Nello specifico, tra le proposte più interessanti spiccano le infinite tovaglie con fantasie, colori e finiture differenti, ideali per qualunque stile.  Per esempio, la tovaglia in pizzo con stampo floreale, si contraddistingue per un’eleganza e raffinatezza unica. La tovaglia, realizzata in cotone, ha un prezzo di 79,99 euro ed è ideale per una tavola che accoglie fino agli otto commensali. Inoltre, un’altra proposta firmata Zara per la cucina sono le stoviglie in porcellana con numero. L’intera collezione comprende piatti, vassoi e diverse stoviglie varie. Il prezzo varia in base all’articolo desiderato.

saldi zara

Catalogo Zara Home sconti 2023 i saldi da non perdere – Foto di Canva

Accessori firmati Zara Home per il bagno di casa

Per la sezione bagno, Zara Home 2023 offre una serie di asciugamani ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Per esempio, l’asciugamano mélange a righe ha un prezzo che varia da 5,99 euro a 29,99 euro, in base al genere scelto. Il brand offre anche diverse soluzioni per quanto riguarda tappeti rigidi da posizionare nel box doccia o vasca. Inoltre, il catalogo consente al cliente di comporre un personale set bagno con accessori eleganti e funzionali, dal bicchiere porta spazzolini al contenitore per il sapone liquido.

saldi Zara

Catalogo Zara Home sconti 2023 i saldi da non perdere – Foto di Canva

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi su
Scritto da