Unieuro online: scopri il catalogo aggiornato 2023

Condividi L'articolo su

Nota per essere una tra le più famose aziende di riferimento nel settore dell’elettronica, Unieuro presenta un catalogo ricco di novità e offerte. Ecco cosa sapere sul catalogo Unieuro 2023.

L’azienda Unieuro, colosso italiano nel settore dell’elettronica di consumo, propone ogni mese moltissime novità e offerte nel suo catalogo. Di seguito i prodotti più interessanti sul catalogo Unieuro 2023.

La storia dell’azienda Unieuro

L’azienda è stata fondata dalla famiglia Silvestrini intorno agli anni Trenta, la quale aveva dato vita a Ravenna un primo negozio per la vendita di fornelli a gas, cucine a legna e altro ancora. Appena dopo qualche anno, questa inizia a contraddistinguersi e ad affermarsi nel mercato dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Lo sviluppo massimo dell’azienda è stato raggiunto nel 2005 con l’ingresso del fondo Rhone Capital: quest’ultimo ha dato inizio ad un percorso di crescita culminato con lo sbarco alla Borsa di Milano nel 2017. Al giorno d’oggi, si tratta di una delle aziende italiane protagoniste assolute nel settore nazionale, e oltre, dell’elettronica.

catalogo Unieuro 2023

Unieuro online scopri il catalogo aggiornato 2023 – Foto di Canva

Cosa offre il volantino online dell’azienda?

L’azienda Unieuro offre ai suoi clienti una vasta selezione di prodotti elettronici di consumo ed elettrodomestici vari. Nello specifico, l’azienda rinnova periodicamente il proprio catalogo con una serie di offerte e novità sempre più convenienti. L’azienda, inoltre, si contraddistingue per due caratteristiche principali: la qualità dei prodotti e una grande versatilità nei prezzi. Da Unieuro è possibile trovare tutte le novità del mondo tecnologico con le marche più importanti, quali rispettivamente: Samsung, Apple, Windows, Sony e molto altro ancora. Unieuro propone ogni settimana diverse offerte relative a telefonia, computer tablet, una serie di elettrodomestici per la casa e così via.

catalogo Unieuro 2023

Unieuro online scopri il catalogo aggiornato 2023 – Foto di Canva

Le offerte più interessanti del 2023

Con la fine delle offerte natalizie, Unieuro ha reso note sul suo catalogo online le offerte più interessanti per il 2023. Nello specifico, gli sconti del volantino ‘Il momento è giusto’ saranno disponibili sul sito fino al 1 gennaio 2023. Tra le novità più importanti, la confezione con un AirTag scende da 39 euro a 35, con un calo del 10%. Per quanto riguarda la sezione iphone, il modello 11 passa a 509 euro, mentre il modello 14 passa a 1099. Per quanto riguarda gli elettrodomestici per la casa, invece, si offre la possibilità di pagare un climatizzatore 504 euro con in regalo un asciugatrice. Il condizionatore Samsung, invece, viene prezzato a 939 euro, mentre il modello Beko a 504. Il catalogo Unieuro 2023 offre anche un climatizzatore fisso al prezzo di 329 euro.

Catalogo Unieuro 2023

Unieuro online scopri il catalogo aggiornato 2023 – Foto di Canva

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu? 

  • L’azienda Unieuro dispone di oltre 500 punti vendita e 5.000 dipendenti presenti sul territorio nazionale.
  • Secondo gli analisti dell’azienda, Unieuro terminerà il bilancio di fine febbraio con un ricavo pari a 2,4 miliardi, si tratta di circa il 13%, e più di 40 milioni di profitti.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da