Vai al contenuto
Bonpix

Catalogo Bonprix: arredamento e tessili di design e qualità

Condividi L'articolo su

Bonprix è uno degli e-commerce più in voga sul mercato internazionale. La piattaforma online offre un catalogo vastissimo, partendo dall’abbigliamento fino ad arrivare agli articoli per la casa. Di seguito le novità più interessanti del catalogo aggiornato dell’azienda.

Nata come una piccola impresa di corrispondenza, oggi Bonprix è un e-commerce che conta più di 35 milioni di clienti in tutto il mondo. Ecco il catalogo aggiornato dell’azienda e le novità più interessanti della sezione articoli per la casa.

La storia dell’azienda

Nata ad Amburgo nel 1986, l’azienda è specializzata nella vendita per corrispondenza tramite catalogo di abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per la casa. Questa è stata fondata da Hans-Joachim Mundt e Michael Newe e, fin da subito, dimostra un grande successo sul mercato. Nel 1997 nasce il primo negozio online che, man mano, diventerà un punto di riferimento, permettendo all’azienda tedesca di espandersi sempre più in Germania e raggiungendo poi gli Stati Uniti. Oggi Bonprix è attiva in ben 29 paesi differenti tra i quali l’Italia. Nel nostro Paese l’e-commerce è arrivato nel 1992, aprendo un primo negozio a Valdengo nel 1997.

Bonprix
Bonprix Catalogo aggiornato mobili e tessili per la casa – Foto di Canva

Collezione Bonpix: ecco tutte le novità di arredo

La sezione di arredamento e tessili per la casa disponibile sul catalogo dell’azienda offre moltissimi prodotti ideali per rinnovare la propria casa. Per quanto riguarda l’arredamento, è possibile trovare mobili e accessori destinati a qualunque ambiente della casa. La varietà di materiali, stili e fantasie, inoltre, garantisce al cliente una possibilità di scelta amplissima, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il catalogo arredamento, nello specifico, è strutturato in:

  • Armadi;
  • Appendiabiti;
  • Cassettiere e mobili soggiorno;
  • Lampade e illuminazione;
  • Letti e comodini;
  • Mensole e scaffali;
  • Mobili per il bagno;
  • Mobili da giardino;
  • Mobili sostenibili;
  • Panche e cassapanche;
  • Poltrone e sgabelli;
  • Scarpiere;
  • Specchi;
  • Tavoli e sedie;
  • Tavolini.

Lenzuola e biancheria per la camera da letto

Per quanto riguarda le lenzuola e, più in generale la biancheria per la camera da letto, i modelli proposti dall’azienda tedesca si caratterizzano per una serie di funzioni, tutte incentrate a garantire il massimo comfort e relax. Oltre alle lenzuola è possibile trovare coprimaterassi, coprirete, vestiletto, topper e tutto ciò che serve per ottimizzare il sonno. Tra i prodotti offerti, per esempio, le lenzuola con angoli Jersey si contraddistinguono per la grande elasticità e aderenza al materasso, per non parlare della massima finezza e praticità. L’articolo è disponibile al prezzo di 6,99 euro.  Per quanto riguarda i coprimaterassi, invece, è possibile citare il coprimaterasso igienico in calmucco con elastici. Il modello, oltre a proteggere il materasso, grazie alla pesantezza del tessuto è capace di garantire freschezza in estate e calore in inverno. Il coprimaterasso è disponibile sul sito Bonprix al prezzo di 16,99 euro.

Bonprix
Bonprix Catalogo aggiornato mobili e tessili per la casa – Foto di Canva

Tappeti: le novità del catalogo aggiornato

Anche per quanto riguarda i tappeti, i modelli proposti dall’azienda si presentano in altissima qualità. Il tappeto, infatti, oltre alla sua importante funzione estetica, ha anche il compito di donare calore al pavimento. I prodotti firmati Bonprix, sono in grado di racchiudere in perfetta armonia queste due caratteristiche. La grande versatilità dei tappeti, inoltre, è in grado di modificare l’aspetto dell’ambiente, rinnovandolo e rendendolo più vivo. Per esempio, sul sito è disponibile il tappeto dal pelo alto, realizzato in polipropilene alto ben 30 millimetri e molto soffice. Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua morbidezza, è in grado di donare un vero e proprio piacere per i propri piedi. Il tappeto è disponibile al prezzo di 14, 99 euro.

Bonprix
Bonprix Catalogo aggiornato mobili e tessili per la casa – Foto di Canva

Tende: le novità del catalogo aggiornato

Nella sezione dedicata alle tende, spiccano sicuramente i modelli di tende classiche a uno o due teli, ideali per rendere la stanza accogliente e ben elegante. Si tratta, infatti, di prodotti che, oltre ad essere pratici, garantiscono una raffinatezza e una qualità molto elevata, decorando perfettamente l’ambiente. Inoltre, l’azienda offre un’infinità di prodotti tra fantasie, colori, finiture e tessuti, così da accontentare il cliente in ogni sua richiesta. Per esempio, la tenda in fantasia grafica, si presenta realizzata in cotone di altissima qualità e una particolare fantasia floreale, capace di donare freschezza all’ambiente. La tenda è disponibile al prezzo stracciato di 6,99 euro.

Bonprix
Bonprix Catalogo aggiornato mobili e tessili per la casa – Foto di Canva

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News