Lavatrice Ariston: prezzi e offerte online

Condividi L'articolo su

La lavatrice è uno degli elettrodomestici più importanti delle casa, ormai considerato come necessario. Per scegliere la lavatrice ideale, è bene tenere in considerazione diversi fattori. Di seguito alcuni consigli sulla lavatrice Ariston tra caratteristiche, prezzi e offerte online.

Le lavatrici firmate Ariston si contraddistinguono per una serie di caratteristiche che le rendono sempre più apprezzate e diffuse a livello mondiale. L’azienda, infatti, ha presentato un prodotto assolutamente ottimale, efficiente ed innovativo. Di seguito alcuni consigli, caratteristiche, vantaggi e prezzi sulla lavatrice Ariston.

La storia dell’azienda Ariston

L’azienda italiana Ariston è stata fondata nel 1930 da Aristide Merloni, specializzata nella produzione di scaldacqua elettrici. Nel 1990 l’azienda inizia la sua espansione globale, diffondendo il marchio anche in Cina e Russia. Oggi l’azienda si dedica interamente alla realizzazione di apparecchi per impianti di riscaldamento e climatizzatore e, dal 2007, Ariston è gestita da Ariston Thermo Group. Uno dei prodotti dell’azienda più conosciuti al mondo è sicuramente la lavatrice. Di seguito alcune maggiori informazioni sulle caratteristiche, i prezzi e le offerte online delle lavatrici Ariston.

Lavatrice Ariston

Lavatrice Ariston prezzi e offerte online – Foto di Canva

I vantaggi e le caratteristiche della lavatrice Ariston

Le lavatrici firmate Ariston godono di una serie di vantaggi e caratteristiche che hanno reso il prodotto uno tra i più utilizzati e diffusi su scale internazionale. Nello specifico, la lavatrice garantisce una maggiore ottimizzazione dei costi. Questi ultimi, oltre a non sono esageratamente elevati, consentono di risparmiare il consumo di energia e acqua nella fase di lavaggio. Questi prodotti, inoltre, sono estremamente innovativi e tecnologici. Sono dotati di un software capace di selezionare le diverse modalità e caratteristiche del lavaggio in modo del tutto digitale. Inoltre, le lavatrici sono facili da gestire e controllare. Infine, l’azienda offre una vasta selezione di modelli e tipologie, dalle versioni più economiche a quelle premium.

Lavatrice Ariston

Lavatrice Ariston prezzi e offerte online – Foto di Canva

Prezzi e offerte online: ecco cosa sapere

In generale, i prezzi delle lavatrici dell’azienda Ariston variano in base ai differenti modelli. Si tratta, però, di prezzi molto elastici, che abbracciano sia le soluzioni più innovative e particolari sia quelle più semplici e basilari. La lavatrice Hotpoint Ariston VMSF 6013 B è dotata di caricamento frontale fino ad un massimo di 6 chili e una centrifuga fino a 1000 giri. Si tratta di un modello automatico, dotato di sistema di sicurezza e una serie di caratteristiche assolutamente funzionali. Con una dimensione pari a 85x60x40, la lavatrice è prezzata a  258 euro. Un’altra ottima offerta è il modello Hotpoint Ariston AQ105D 49D EU / B. Questa variazione gode di ben 16 giri programmati, la possibilità di contenere 10 chili di tessuto in cotone ed ha un peso di 75 chili. La lavatrice è prezzata a490 euro.

lavatrice Ariston

Lavatrice Ariston prezzi e offerte online – Foto di Canva

 Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo le analisi Istat con lo studio sui consumi energetici delle famiglie italiane, è emerso che il 99,6% degli italiani possiede a casa un frigorifero, il 96,2% la lavatrice e il 39% la lavastoviglie. Secondo i dati, inoltre, la lavastoviglie viene utilizzata dalle famiglie più spesso della lavatrice. In media, infatti, si effettuano 4,3 lavaggi di lavastoviglie e appena 3,5 di lavatrice a settimana.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni continua a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da