Vai al contenuto
Bagno arredo

Le migliori marche di mobiletti e accessori per il bagno

Condividi L'articolo su

Il bagno, quella zona della casa che spesso si dimenticata. Ma anch’essa necessita ogni tanto di un restyling. Infatti, è sempre utile conoscere tutte le migliori marche d’arredo bagno.

A volte si ha la necessita di cambiare qualcosa nel proprio ambiente di casa, in particolare proprio nel bagno. Quella zona di casa di cui spesso ci si dimentica, ma anch’essa di grande importanza all’interno della casa. Infatti, è sempre molto utile conoscere tutte le migliori marche d’arredo per il bagno.

Le migliori marche d’arredo per il bagno

Il bagno, quella zona della casa in cui ci si rilassa, si dimentica la giornata e lo stress lavorativo e ci si lascia andare. Magari all’interno di una bella vasca, una jacuzzi o una doccia con led. Quella parte della casa che vuol dire proprio relax, benessere. Che oggi viene vista anche come quella zona di casa wellness, di relax e benessere. Sono tantissime le marche di alto livello che propongono dei prodotti bellissimi e di ottima qualità. Ecco, le migliori marche di arredo bagno, sia accessori che mobiletti, presenti sul mercato e che possono essere scelti per la propria dimora. Ovviamente, tutti brand perfetti per una dimora sia in pieno stile moderno, che in pieno stile tradizionale. Dalle linee curve e dalle forme molto particolari geometriche. L’Italia, è il Paese in cui le eccellenze abbondano sempre di più, in tutti i campi ed anche nel campo del settore bagno, l’Italia produce ottimi prodotti perfetti per qualsiasi tipo di ambiente. Ecco, però tutte quelle marche perfette per l’arredo bagno, le migliori sul mercato che propongono prodotti di altissima qualità e molto unici e particolari.

Antonio Lupi

Ecco, iniziando con Antonio Lupi, una delle marche eccellenti presenti sul mercato italiano. Un design di alta fattura, che porta molta attenzione ai particolari. In cui vengono proposti tantissimi arredo bagno eleganti e con dettagli speciali. Di un’unicità e una qualità indiscussa. Un bagno minimal, dia colori caldi, molto moderno.

Bagno
Le migliori marche di mobiletti e accessori per il bagno – Pexels di Quark Studio

Agape

Una marca che propone dei prodotti molto originali, funzionali e anche piuttosto attuali. Un’azienda leader del settore bagno, specializzata in questo senso. I bagni firmati Agape sono minimal, molto moderni e di un’eleganza incredibile. Delle vere e proprie opere d’arte. Le vasche firmate Agape sono di un design molto particolare, docce con cromoterapia e anche accessori meravigliosi.

Artceram

Un’azienda molto versatile e anche perfettamente adattabile a qualsiais tipo di ambiente, anche di stile e di arredamento. Una mrca che si compone di materiali molto pregiati perfetti per durare nel tempo. Gli arredi bagno firmati Artceram sono molto minimal, ma anche piuttosto moderni.

Jacuzzi

Un’altra marca indubbiamente inserita all’interno delle migliori marche di arredo bagno. Un’azienda che fa pensare ad un’eleganza, un lusso, un benessere e anche all’idroterapia, unico. Ovviamente, si tratta di Jacuzzi, che solo al noem già fa pensare alla mole di arredi stupendi che offre sul mercato. Una linea molto elegante di mobili e anche di ceramiche per poter trasformare la zona bagno in una vera e propria area di benessere, una spa.

Kos

Un’altra azienda da inserire senza ombra di dubbio all’interno della migliori marche di settore. Quando si parla di bagni di lusso, non si può non inserire Kos. Arredo bagno molto elegante e molto anche particolare, un’azienda che colpisce proprio per la sua particolarità motlo dettagliata ed unica.

Bagno moderno
Le migliori marche di mobiletti e accessori per il bagno – Pexels di Get Lost Mike

Kartell

Dal nome già si sa, la Kartell, una marca, un’azienda di estrema importanza. La quale offre dei lavandini molto futuristici, che giocano proprio con le luci, così da creare delle atmosfere uniche anche nella zona bagno. Gli arredi bagno firmati Kartell sono composti da linee geometriche primarie, che s’incontrano perfettamente come il lusso, in un modo molto elegante senza esagerare.

Pedini

Un’altra marca da inserire senza ombra di dubbio all’interno di questa categoria e nelle aziende top di arredo bagni. Un incontro perfetto con la modernità ma anche con la tradizione, di altissima fattura e anche di motla eleganza. Infatti, Pedini è in grado di proporre degli arredi unici e anche molto particolari. Quindi, con materiali pregiati come ecomalta, resina, legno e anche laminato per non rinunciare mai all’originalità di tutte quelle belle forme e curve.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo i dati CSIL e Assobagno, nel 2018, tutta la produzione di arredobagno è stata destinata solamente al mercato interno ed ha visto anche una forte crescita di ben tre punti percentuali. Ma non stati positivi anche i dati dell’export, si tratta infatti  del 47% di tutto il fatturato che dipende da vendite internazionali. Ma non solo, perchè la più grande parte di tutte le richieste dei prodotti realizzati in Italia arrivano da Francia, anche dalla Germania e anche dal Regno Unito.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Seguici su

Cerchi ispirazione?

Iscriviti alla nostra newsletter

News