Regali da mangiare: eBook gratuito di ricette per un Natale gustoso

Come ogni anno, puntuali come solo Babbo Natale sa fare, gli autori di LIBRICETTE.eu si intrufolano nelle nostre case attraverso la rete e ci lasciano il loro regalo, fatto, come sempre, con amore e dedizione. In occasione delle Feste del 2018, hanno deciso di creare un eBook interamente dedicato allo stretto rapporto che esiste tra la cucina, la sfera interiore e gli affetti.

Il cibo e la gestualità dalla quale esso nasce rendono visibili, tangibili e godibili i contenuti immateriali del nostro cuore e si possono trasformare i n un dono da fare a coloro che amiamo. Dono che parla di noi, dei nostri sentimenti, della cura che poniamo nel coltivarli e della nostra necessità di manifestarli con qualcosa di materiale.

Ecco quindi un eBook di cucina ricco di idee per realizzare in casa – in cucina, per la precisione – i nostri regali di Natale.

I regali di Natale da mangiare creano emozioni attraverso vista, tatto, gusto e olfatto che, in un processo tanto naturale quanto meraviglioso e mai scontato, si legheranno all’interiorità dei nostri cari, espandendosi nel tempo e nello spazio, anche quando il 6 gennaio, proverbialmente, avrà portato via con sé tutte le feste.

Un eBook di cucina che ci aiuterà a realizzare biscotti dolci e salati, creme spalmabili, sciroppi gustosi e profumati, un croccante diverso dal solito e molte altre preparazioni, alcune veloci e semplicissime.

Le ricette contenute nell’eBook di cucina dal titolo REGALI DA MANGIARE sono state create da Paola “Slelly” Uberti, fondatrice dell’opera e dagli autori Monica Benedetto e Nicolò del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog CUOCHE CLANDESTINE e Roberto Leopardi, fondatore del blog RED TOMATO e del gruppo Facebook CIBUS HD.

Contribuisce alla diffusione dell’eBook il Media Partner ATNEWS – Quotidiano Online di Asti, Langhe, Roero e Monferrato.

Per scaricare gratuitamente l’eBook: http://libricette.eu/ebook-gratuiti.html

Share Post