Homi Milano 2023, il salone degli stili di vita

Condividi L'articolo su

Ogni anno si tiene a Milano l’evento fieristico Homi Milano, in cui interior designer provenienti da tutto il mondo si confrontano sull’evoluzione della casa e presentano progetti internazionali per raccontare il futuro dell’abitare. Scopriamo i dettagli dell’appuntamento di quest’anno e tutte le informazioni utili per partecipare alla fiera più importante in Italia dell’interior design.

Homi Milano gennaio 2023: tutte le informazioni utili della fiera degli stili di vita

Homi Milano si terrà in Fiera Milano City Milano dal  26 al 29 gennaio 2023 presentando le novità di aziende in Italia e internazionali riguardanti i settori di Arredamento per la casa, Oggetti Artigianato, Elettrodomestici, Festa, Oggetti per Arredamento, Arredamento.

Dove si terrà Homi Milano?

Homi Milano gennaio 2023

Credits Photo: Canva

Homi Milano si terrà a Milano, Italia presso Fiera Milano City in via Viale Lodovico Scarampo di city.

Cosa si espone a Homi Milano?

A Homi Milano si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Arredamento per la casa, Oggetti Artigianato, Elettrodomestici, Festa, Oggetti per Arredamento, Arredamento e tendenze sull’Interior Design.

Quanto costa il biglietto di Homi Milano?

Per accedere alla fiera è necessario acquistare un biglietto, il giornaliero costa 7,00 euro. Valido per l’intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana rossa e viceversa. È possibile acquistare anche il biglietto valido tre giorni al prezzo di 12,00 euro.

Come raggiungere le fiera?

Fiera Milano City
Viale Lodovico Scarampo
Milano (IT)

Fiera Milano City – Google Maps

Gli espositori


Homi Milano espositori

Credits Photo: Canva

Tra gli stand presenti e più attesi quello di Mascagni Casa, dai complementi d’arredo fino all’illuminazione, Nuvole di Stoffa con una vasta gamma di articoli di oggettistica per la casa tutti interamente ideati e progettati in Italia, Weissestal che propone mix di stile.

Da scoprire i diffusori d’ambiente e le candele profumate di Euthalia Fragrances, le lampade mappamondo interpretate dai designer scandinavi di Atmosphere by Tecnodidattica, le idee regalo tecnologiche di Lexon by Whynot, selezionate addirittura allo shop del museo MoMA di New York.

Per conoscere gli espositori presenti in fiera e le aziende della digital community si possono scoprire in anteprima i prodotti e fissare in anticipo gli incontri HOMI community è la soluzione che mette a disposizione dei visitatori uno spazio digitale di incontro per la partecipazione per rimanere in contatto tutto l’anno con le aziende.

Per tutti gli altri dettagli il sito ufficiale dell’evento è https://www.homimilano.com/

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it

Condividi L'articolo su
Scritto da

Particolarmente affascinata da tutto ciò che anticipa le mode, da qualche anno mi occupo di coolhunting. Sono specializzata in habitat e abitare. In Habitante trovo il mio posto perfetto nel mondo.