Specialisti dell’habitat

Percorso formativo per nuovi specialisti dell’habitat

I

l focus di questo programma mira a formare nuovi profili di “specialisti dell’habitat”.

In collaborazione con l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia, Habitante dà l’opportunità agli studenti appassionati del mondo casa, di analizzare i dati sugli stili abitativi dell’abitante Italiano.

Il coraggio di immaginare alternative è la nostra più grande risorsa, capace di aggiungere colore e suspense a tutta la nostra vita.

Il programma di questo corso ha una durata totale di 24 ore, durante le quali vengono messi a disposizione tutti quegli strumenti necessari a comprendere l’habitat italiano a trecentosessanta gradi.

Per gli studenti appassionati al mondo casa è un’occasione unica per scoprire quelle informazioni in più necessarie a un corretto primo approccio al mondo del lavoro: partendo dai dati della ricerca di mercato condotta da Leroy Merlin Italia, che si interroga sugli stili abitativi degli italiani, lo studente viene stimolato ad approfondire quello che c’è dietro ai dati. Un primo passo, dunque, verso un mercato ricco di informazioni, ma non sempre condivise.

Locandina Hdemy FREE

Le ore del corso possono variare a seconda delle necessità, della Regione di residenza e dalla disponibilità dei docenti.

Habitante dà sempre qualcosa in +

Questo corso “dà qualcosa in +”: non solo teoria, ma pratica per comprendere meglio il dato e viverlo in prima persona.

A partire dalla ricerca dell’Osservatorio sulla Casa, con questo corso ci lanciamo in un’avventura unica, alla scoperta del mondo aziendale e professionale della Casa. Sono previsti, infatti, dei tour organizzati per studenti per toccare con mano la realtà delle aziende.

Se vuoi diventare esperto dell’habitat questo è il corso perfetto per te!

Per maggiori informazioni compilate il modulo d’iscrizione al sito!

Share Post