Sei un’imprenditrice innovativa? Candidati al Premio GammaDonna

Avete tempo fino al 12 settembre se volete che la vostra storia di innovazione faccia il giro del mondo. Il successo della vostra impresa comincia con un Premio.

Il Premio GammaDonna per l’imprenditoria innovativa è l’unico premio che mette in luce la capacità imprenditoriale innovativa femminile in un evento unico nel suo genere, il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile GammaForum che si terrà a Milano, il 15 novembre 2019, nella sede de Il Sole 24 ORE. 

Destinato a imprenditrici che abbiamo creato prodotti o servizi innovativi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 1° gennaio 2017. Imprenditrici che hanno saputo mixare innovazione, società  e impresa dando dimostrazione di creare nuovi assetti creando “valore condiviso” come vero e proprio vantaggio competitivo.

In palio.

Il palco del GammaForum 2019, interviste sui media nazionali, un master della 24ORE Business School, percorsi di incubazione al PoliHub, incontri con gli investitori, mentoring con Valore D, una campagna di Equity crowdfunding sul portale BacktoWork24, attività di comunicazione dedicate.

Tra tutte le candidature ricevute saranno inoltre assegnati il QVC Next Award per il prodotto più innovativo e il Giuliana Bertin Communication Award.

Nato nel 2004 per valorizzare la capacità innovativa dell’imprenditoria femminile e giovanile, il Premio ha avuto il merito di scoprire talenti unici e ancora poco conosciuti, che nel tempo si sono affermati a livello nazionale e internazionale. Il tutto dimostrando che in Italia la vocazione imprenditoriale non solo è viva e vegeta, ma è anche in grado di produrre validi  contributi al rilancio dell’economia del paese.

Oggi il Premio si è affermato a livello nazionale come un formidabile talent scout imprenditoriale in ogni settore e angolo del Paese.

CANDIDATI AL PREMIO 2019!

Gli Award.

Dal 2014 Premio GammaDonna si è affiancato al Giuliana Bertin Communication Award, speciale riconoscimento di Valentina Communication, ideatrice del GammaForum, per l’imprenditrice che si sia distinta nel campo della comunicazione on e off-line.

Dal 2017 viene assegnato il QVC Next Award per il prodotto più innovativo, riconoscimento all’eccellenza creativa Made in Italy.

 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it