Linee natalizie Bialetti: Rose Gold, Tartan e Linea Oro per stupire con un regalo Made in Italy

Trovare un regalo per il Natale non è semplice come sembra, soprattutto per alcuni tra amici e parenti, che hanno gusti difficili.

Per risolvere questo problema alla radice sono nate le linee natalizie Bialetti, accessori per la casa pratici e di qualità, perfetti per allietare chiunque durante le feste. E poi sono anche utili, a partire dalla classica moka in versione natalizia.

Le proposte per Natale di Bialetti


Bialetti da sempre propone la moka più classica, un vero e proprio emblema del Made in Italy. Le linee preparate appositamente per il Natale comprendono moke colorate, tazzine per il caffè o il cappuccio, bottiglie termiche, mug, cucchiaini e molto altro. In questo modo è molto più semplice trovare un regalo per chiunque, scegliendo all’interno di una gamma molto vasta. La linea Rose gold ad esempio propone accessori classici e prodotti innovativi, tutti accomunati dalla colorazione in oro rosa, ideale per essere portata in tavola proprio durante le feste natalizie. Dalla mokina in versione dorata, fino allo spremiagrumi di design, perfetto per chi a colazione preferisce la frutta.

La linea tartan


Un’altra proposta disponibile tra gli articoli natalizi Bialetti è la linea tartan, con colorazione tipica dei clan scozzesi, tanto gradevole e originale. Fanno parte di questa linea moke tinte di rosso, così come barattoli, spalma burro, cucchiaini, tazzine e molto altro in versione tartan verde e rosso, i colori tipici del Natale. Questi accessori sono perfetti per essere confezionati in un pacchetto da mettere sotto l’albero, ma anche da acquistare per abbellire la tavola durante il pranzo di Natale. Questo periodo dell’anno è infatti perfetto per acquistare regali per gli altri, ma anche per scegliere qualche accessorio per se stessi.

Made in Italy


Fare regali è molto piacevole, soprattutto quando si riesce a trovare qualche oggetto originale, che possa soddisfare chi riceve il dono. Con i regali natalizi Bialetti non solo avremo la certezza di fare un dono gradito, ma anche di acquistare prodotti completamente made in Italy. Questa azienda da cento anni propone alcuni tra gli accessori più tipici della nostra bella penisola. La moka Bialetti, con la sua forma tradizionale, ha fatto la storia del caffè in Italia, e oggi come nel 1919 viene prodotta in migliaia di esemplari che sono venduti in tutto il mondo. La classica moka in alluminio è una sorta di porta bandiera dell’italianità nel mondo, un emblema del made in Italy ben riconoscibile ovunque.

Non solo tradizione


Nel corso dei decenni anche alla Bialetti hanno acquisito i cambiamenti avvenuti nel mondo. Oggi infatti sono disponibili anche accessori un tempo impensabili. In catalogo sono infatti disponibili anche modelli di moka adatti ai piani cottura a induzione, così come bottiglie in metallo, perfette per l’uso quotidiano e per ridurre l’utilizzo di contenitori usa e getta in plastica. Questo permette di trovare un regalo adatto a qualsiasi membro della famiglia tra gli articoli proposti da Bialetti per il Natale, anche per tutti coloro che non amano il caffè.

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo e tu?

  • La moka è la caffettiera ideata da Alfonso Bialetti nel 1933 e prodotta successivamente in più di 105 milioni di esemplari.

Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Written by