Il Gruppo De’ Longhi dona 3 milioni di Euro per la lotta contro il Covid-19

Il Gruppo De’ Longhi dona 3 milioni di Euro per le iniziative di lotta contro il Coronavirus Covid-19

De Longhi

Di questo importo, 2 milioni di Euro andranno a favore della Regione Veneto, a sostegno di tutte le sue attività e strutture impegnate in prima linea nella lotta al coronavirus, e 1 milione di Euro a favore dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“E’ un contributo di solidarietà che riteniamo doveroso – commenta il Presidente Giuseppe de’ Longhi – per un territorio a cui questa società e la mia famiglia si sentono intimamente legati ed il segno di una presenza tangibile, per quello che ci compete come azienda, in questo momento di estrema necessità”.

In copertina:  Treviso in una foto  di DEZALB da Pixabay

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu

  • De’Longhi S.p.a. è un’azienda italiana, fondata nel 1902, che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura, la pulizia, la preparazione di caffè e lo stiro. Ha sede a Treviso.
  • La canzone utilizzata in diversi spot pubblicitari della De’Longhi è Pure Shores del gruppo All Saints.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Share Post
Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. Si occupa da un ventennio di divulgazione scientifica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.