HOMI fashion and Jewels 2020: tutto sull’universo accessory

HOMI Fashion & Jewels è l’appuntamento per tutto l’universo accessory: in programma dal 15 al 18 febbraio 2020 presso Fieramilano.

HOMI fashion and Jewels 2020 torna anche quest’anno, dal 15 al 18 febbraio. La manifestazione evolve nella strategia e sviluppa nuovi percorsi di visita che rispondono alle esigenze dei diversi visitatori, nazionali ed internazionali.

HOMI fashion and Jewels 2020

HOMI fashion and Jewels 2020

.

La proposta di HOMI Fashion & Jewels 2020

HOMI Fashion & Jewels 2020 presenta una vasta proposta internazionale che va dall’accessorio moda, al bijoux, al gioiello trendy, dal beachwear, alla componentistica, dalle pietre dure a quelle colorate. La manifestazione è una combinazione di innovazione, design, artigianato e internazionalità. Proposte originali e assolutamente uniche provenienti da tutto il mondo, che rispondono ad altissimi standard qualitativi e che spaziano dalle soluzioni più tradizionali a quelle più innovative rivolgendo particolare attenzione alla sperimentazione di nuovi materiali e processi di lavorazione.

I percorsi di visita di HOMI Fashion & Jewels 2020

HOMI Fashion & Jewels 2020 cambia anche sul piano organizzativo: il salone non sarà più distinto in categorie merceologiche ma strutturato in itinerari, in base alle esigenze del visitatore. I quattro percorsi di visita saranno:

  • Style, all’interno del quale saranno protagoniste collezioni di design, di ricerca e di artigianalità, pensate e create da aziende nazionali ed internazionali;
  • Everyday;
  • Gems & Components;
  • F&J International Delivery.

Il salone HOMI Fashion & Jewels 2020 ha in programma numerosi workshop, talk e momenti formativi che offriranno ai visitatori consigli utili per la crescita del loro business, con un’attenzione particolare alle tendenze del settore. All’interno della manifestazione sarà presente un’area Trends che proporrà tutte le novità e le tendenze del mercato.

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo e tu?

  • Contemporaneamente ad HOMI Fashion & Jewels 2020 si svolgeranno due appuntamenti fieristici dedicati agli accessori moda, MICAM Salone internazionale della calzatura e MIPEL Salone della pelletteria, un’occasione di business internazionale per gli operatori del settore.
  • Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.homifashionjewels.com/it
  • Per ulteriori informazioni sugli eventi di HOMI Fashion & Jewels 2020 è possibile consultare la pagina http://www.homifashionjewels.com/it/eventi-0

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Written by

Designer e Dottoressa in Lingue Moderne per il Web