Migliaia di biglietti gratuiti per la prima del film “Figli” con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

“I figli ti invecchiano,
ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande”

.

Tornano gli ingressi gratuiti al cinema con Habitante: sono circa 2000 i biglietti per i nostri lettori da utilizzare in una delle 24 sale cinematografiche presenti nelle principali  città d’Italia 

Dopo l’iniziativa del 31 ottobre  scorso  dove per mezzo di Habitante erano stati regalati circa 2000 biglietti per la prima cinematografica del film  “Il giorno più  bello” con Alessandro Siani, torna l’iniziativa più amata dagli  abitanti italiani: l’ingresso gratis a una anteprima cinematografica.

Ancona, Arezzo, Bari,  Caselecchio di Reno (BO), Casoria (NA), Firenze, Genova, Lissone (MB), Marcianise (VE), Mestre (VE), Milano,  Misterbianco (CT), Modena,  Moncalieri (TO), Napoli, Palermo, Perugia, Reggio Emilia, Roma, San Giovanni Lupatoto (VR), Spoltore (PE),  Torino.

Sono le città in cui  potrete assistere gratis alla prima cinematografica del film con Paola Cortellesi e Valiero  Mastandrea con i biglietti che Habitante permette di ottenere grazie alle collaborazioni con le principali Major cinematografiche.

ANTEPRIMA “FIGLI” – 20/01/2020 ORE 18.00
SCALETTA COLLEGAMENTO IN STREAMING:

ore 17.45: apertura sala al pubblico
ore 18.00: inizio proiezione film
ore 19.39: fine film
dalla 19.40 alla 19.50: pausa per consentire il collegamento streaming
19.50: inizio collegamento LIVE
ore 20.30: fine evento

     All’evento parteciperanno Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.
     Moderatore dell’evento: lo psicologo Luca Mazzicchelli.

Il prossimo lunedì 20 gennaio alle ore 18.00 ci sarà infatti in tutte le sale delle città appena elencate l’anteprima  del film “FIGLI, a cui seguirà un collegamento in streaming in tutte le sale con  il cast per i saluti e un breve dibattito che tratterà le tematiche del film. (il cast sarà presente al cinema Anteo di Milano dove si faranno le riprese per il collegamento).

I biglietti per assistere alla prima cinematografica il 20 gennaio potranno essere prenotati e richiesti al link presente in fondo all’articolo, fino a esaurimento.

.

"Figli" con Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea

Foto di Andrea Pirello

.

La sinossi del film è presto detta. Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, scombina però i ritmi di tutta la famiglia, gettandola in situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici incasinati e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto.

Tra l’istinto di scappare, senza sapere dove e come, e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere insieme, più forti di prima, immaginando un mondo in cui gli aerei non precipitano, le Torri Gemelle non crollano e il Titanic non affonda?

FIGLI è un film di Mattia Torre
Regia di Giuseppe Bonito
con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea
Una produzione Wildside e The Apartment, parte di Fremantle, e Vision Distribution
Distribuito da Vision Distribution
Nel cast, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Valerio Aprea e Paolo Calabresi

Qui il link per prenotare 2 biglietti per l’anteprima a ingresso gratuito  in una delle 24 sale cinematografiche di tutta Italia che si svolgerà il 20.01.2020 alle ore 18.

Pillole di curiosità. Io non lo sapevo e tu?

  • Giuseppe Bonito è stato aiuto regista di Mattia Torre nel film Boris e nella fiction tv La linea verticale, tratta dal suo romanzo omonimo.
  • Mattia Torre scrisse per Valerio Mastandrea il monologo I figli invecchiano, che l’attore recitò durante lo show Sky E poi c’è Cattelan. L’idea del film Figli gli venne subito dopo, ma la malattia, purtroppo, non gli ha consentito di portarlo a termine.
  • Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea hanno già recitato insieme in Nessuno mi può giudicare (2011).

TI È PIACIUTA L’INIZIATIVA?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it

Post Tags
Share Post
Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.