A Milano torna SingularityU Italy Summit

SingularityU Italy ha presentato ufficialmente la terza edizione di SingularityU Italy Summit che già nel 2018 aveva accolto più di 1.000 partecipanti e 26 speaker internazionali. Si svolgerà al MiCo Milano Convention Centre l’8 e 9 ottobre prossimi.

L’evento annuale è organizzato da Talent Garden Events ed è centrato sulle tecnologie esponenziali. Si tratta  di quelle tecnologie che non evolvono in maniera lineare, ma che si distinguono per avere rapide accelerazioni alimentate dall’innovazione più recente e anche dal miglioramento di tecnologie preesistenti. Stiamo parlando, ad esempio, di robotica, blockchain, stampa 3D, genetica, intelligenza artificiale.

SingularityU Italy Summit  è una conferenza che permette di relazionarsi con le menti più brillanti del panorama scientifico, tecnologico e di impresa mondiale. Nasce dunque con lo scopo di aiutare manager e leader di impresa, istituzioni e comunità a comprendere e applicare le tecnologie e le idee più innovative, innescando un fenomeno di crescita per la propria attività e per il Paese.

Obiettivo dell’edizione 2019 del Summit è ispirare le persone affinché realizzino un vero cambiamento e un impatto positivo all’interno della propria comunità di riferimento.

Appuntamento dall’8 al 9 OTTOBRE 2019 al MiCo Milano Convention Centre.

Sito Web www.singularityuitalysummit.com/it

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

 

Written by

Iscritto all’ordine dei giornalisti del Piemonte, inizia la sua attività come Web Specialist nel 1996 presso il Politecnico di Torino, durante il quale svolge le sue prime docenze alla Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. È direttore responsabile di habitante.it, content farm digitale che si occupa di marketing e comunicazione, nata da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.