A Milano torna SingularityU Italy Summit

SingularityU Italy ha presentato ufficialmente la terza edizione di SingularityU Italy Summit che già nel 2018 aveva accolto più di 1.000 partecipanti e 26 speaker internazionali. Si svolgerà al MiCo Milano Convention Centre l’8 e 9 ottobre prossimi.

L’evento annuale è organizzato da Talent Garden Events ed è centrato sulle tecnologie esponenziali. Si tratta  di quelle tecnologie che non evolvono in maniera lineare, ma che si distinguono per avere rapide accelerazioni alimentate dall’innovazione più recente e anche dal miglioramento di tecnologie preesistenti. Stiamo parlando, ad esempio, di robotica, blockchain, stampa 3D, genetica, intelligenza artificiale.

SingularityU Italy Summit  è una conferenza che permette di relazionarsi con le menti più brillanti del panorama scientifico, tecnologico e di impresa mondiale. Nasce dunque con lo scopo di aiutare manager e leader di impresa, istituzioni e comunità a comprendere e applicare le tecnologie e le idee più innovative, innescando un fenomeno di crescita per la propria attività e per il Paese.

Obiettivo dell’edizione 2019 del Summit è ispirare le persone affinché realizzino un vero cambiamento e un impatto positivo all’interno della propria comunità di riferimento.

Appuntamento dall’8 al 9 OTTOBRE 2019 al MiCo Milano Convention Centre.

Sito Web www.singularityuitalysummit.com/it

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it